Connect with us

Khloé ha già perdonato Tristan

Trash

Khloé ha già perdonato Tristan

ragà mi vi ricordate l’episodio di Sex and the city in cui big torna da Parigi e Carrie va a trovarlo con roba del mac e insomma vestita da kiss me licia per non so che motivo (per lei era “style francese”) e lui è freddissimo e lei tira panini per la cucina? E poi c’è lei che dice “lui m aveva frustato si, ma io m’ero legata”?

bè, khloè non l’ha vista e infatti ha gia ripreso in casa tristan-via dlisted

“She isn’t even mad at Tristan right now. She’s basically already forgiven him. She is in a bubble of love and peace and happiness right now, and everything that happened with Tristan is less about ‘cheating’ and more like, it was just a random drunken hookup that meant nothing and was kissing at most and didn’t lead to anything else and was the fault of stupid groupies trying to trap him, and everybody just needs to move on.”

Cioè quindi sono andati in hotel fino alle 5 solo per pomiciare? Questo è il più grande commitment ai baci che si sia mai visto in questo emisfero. E poi cosa sono le stupid groupies e in cosa si differenziano dalle smart groupies? Che le smart girano con la cipolla, gli occhiali da vista, e scrivono lettere a mano con una piuma citando Orson Welles? E’ tutto troppo ridicolo per fare altri commenti. Ciao khlo, stammi bene.

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Monica

    Secondo me kloe ha semplicemente paura di restare sola…

  • Millicent

    Brave anche la sorelle, ad un giorno dalla nascita della bimba e dopo una tale batosta per cui erano tutte paladine della giustizia lì a proteggerla… sono già partite alla volta del Coachella!

More in Trash

To Top