Connect with us

kate winslet is not a fan of bella hadid kind of look on the red carpet

4BC90A3200000578-5684805-image-a-63_1525302861052

Gossip Straniero

kate winslet is not a fan of bella hadid kind of look on the red carpet

Kate winslet è un attrice che mi sta salendo leggermente su tipo caffè pronto. La verità è che tutte le sue teorie, se ci levi la faccia, sono quelle di Mughini, aggiungiamo la sua fissazione semi folkloristica per leonardo di caprio, a suo dire grandissimo amico ma che secondo me vede una volta l’anno e il quadro è full

ora, nuova rivelazione

‘If I have to come to an event, it’s always nice to feel a bit pulled together, but nothing that draws too much attention.

‘My mother always said, ‘I don’t like show-offs, please don’t wear any show-off clothes.’

si. è vero. Non mostrare troppo Kate. anche perchè sei perennemente con la pancia tirata in dentro ed hai le misure di una lattina sprite

TE non mostrare. Ma se una nel dipartimento figheria sta messa meglio, a te che ti frega? parliamo pur sempre di red carpet: credo, ora non vorrei sbagliarmi, li facciano apposta per i flash bulb e le selling pictures. Ma poi di che parliamo? per ogni Giulia Salemi che mostra la figa ci sono almeno 40 vestiti sexy ma appropriati.

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
4 Comments
  • Borderline

    Che pesantezza sta donna, è vero anche secondo me la grandissima amicizia con Leo esiste soprattutto nella sua fantasia! Ma poi ha perso ogni credibilità da quando, dopo aver predicato per anni di essere contraria ad ogni tipo di ritocco chirurgico, un bel giorno si è presentata ad un evento con le sopracciglia che le arrivavano all’attaccatura dei capelli, anzi una sì e una no!

    • secondo me poi si fa aspirare a caso ogni tanto…ha il viso magro, il culo largo, io bo.

  • Roar

    è quel tipo di atteggiamento Adele-like che mi fa girare abbastanza le balle pure a me! Che poi ovvio che parlano loro, si fanno fare vestiti conformati e con ogni possibile trucco per apparire un minimo presentabili (e non dei carri-buoi-inclusi come sono nella daily life) e stanno a puntare il dito contro tizie che vogliono stupire per farsi notare… si dà per scontato che una come Adele o la Winslet (che come attrice secondo me è pure brava) non si sono fatte notare negli anni per il corpo, ma per un talento. Che vadano orgogliose di quello e non facciano troppe storie, su!

    • ma poi dicessi all onu non voglio vedere il colore della figa di nessuno, ma sul red carpet…ma cala la cresta!

More in Gossip Straniero

To Top