Connect with us

kate beckinsale per glass magazine: fredda o sexy?

Trash

kate beckinsale per glass magazine: fredda o sexy?

4612F72E00000578-0-image-a-88_1509976934898 4612F72600000578-0-In_another_image_from_the_same_shoot_Kate_changed_into_a_sophist-m-94_1509978626551

kate1 kate3

di solito Kate Beckinsale si fa abbastanza i cavoli suoi, lasciamenti e toyboy inclusi, ma ultimamente é ricicciata perchè tra le mille donne che aprendo una porta hanno trovato Weinstein in asciugamano.

Kate però fuggì, anche perché spiega

“non avevo proprio capito che tentasse un’approccio. Era una ragazzina naive, mai avrei pensato che un uomo così non attraente tentasse approcci simili”

“così’ non attraente con una gnocca simile” è il messaggio fra le righe, of course. Perchè Kate lo è, anche se mai sfruttata abbastana (anzi l’ho vista anche recitare improbabili professoresse)

lei tral’altro ha fatto uno dei miei film preferiti: the last days of disco. il tipo con cui stava in quel film, tale mackenzie astin, era troppo carino.Ma chi ha fatto il casting?era pieno di belloni e bellone non capivi chi doveva essere lo sfigato del gruppo (in teoria chloè sevigny- AH! follie!) .

comunque, eccola in foto per questo glass magazine: i cappotti sono orribili e lei sembra un pò troppo allisciata, ma soprattutto non mi arrivano grandi vibe sexy, come una specie di victoria beckham (di cui è amica!) venuta molto meglio e con cibo incluso

 

1 Comment

1 Comment

  1. Vikingö

    8 Novembre 2017 at 3:42

    E’ sensuale come uno di quei fenicotteri di plastica sulle spiagge di Miami. Io questa come persona non la sopporto. Appena apre bocca io spengo il cervello, pero’, pero’ ogni volta che c’e’ un Underworld lo devo vedere e spesso parteggio per lei. Quindi chissà magari mi potrei ricredere anche della persona. Ma i cappottini, no, fanno, a mio avviso, cagher.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top