Connect with us

Just in: oh no, una fonte a US conferma: alcuni attori sono prigionieri di Scientology!

Trash

Just in: oh no, una fonte a US conferma: alcuni attori sono prigionieri di Scientology!

 

Una fonte assicura a Us weekly: alcuni vip vorrebbero lasciare Scientology , ma sono

 

“Of course, these famous names are well aware of the scrutiny and scandals around them,” a source says exclusively in the new issue of Us Weekly. “But they basically have to sit back in silence.”

 

il monstre che li tiene rinchiusi non sarebbe altro che David Miscavige, il re di scientology già definito dal suo stesso  padre come “pazzo” (THANKS, DAD): David è anche BFF di Tom e i due insieme prenderebbero a pedate chi sgara in sessioni di punizioni corporali in un posto che si chiama “Gold Base” e che sembra un gay-porn heaven

“Where Tom is concerned, that is very different. He is very aware of the abuses that go on in Scientology. He’s been part of it. He’s best friends with David Miscavige, so he’s privy to the punishments that David Miscavige doles out, and I’ve been told by a senior executive of Scientology, who was there, that David Miscavige constantly threatened the staff at Gold Base with bringing Tom Cruise to Gold Base to kick their fucking asses.

 

“David’s word is all powerful,” the source tells Us. “And the risk of speaking out is too great.”

non so , è tutto molto bello, soprattutto la parte di Tom Cruise che mena i culi, ma sono un pò scettica: per me sono completamente là per loro scelta, la Alley al massimo sembra più intrappolata in una pasticceria e John travolta nel mondo dei film brutti. E Tom, be Tom ha vinto  pure la freedom medal da scientology! Intrappolamento this dick (PLEASE.LOOK)

LOL

10 Comments
  • IancuTiOsserva

    In realtà dicevano che quelli di Scientology tengano per le balls Travolta, con la storia dell’omosessualità, stando alle testimonianze di alcuni fuoriusciti di alto livello, che ad ogni suo minimo cedimento di fede rilasciassero qualche pillola (tipo la foto del bacio con un tizio sul set di Gotti, o le accuse di molestie da parte del piloto anni fa)… Sull’argomento, in generale, è interessante il documentario Going Clear, ne esce un bel quadretto edificante, specialmente su Tom Cruise

    • Sii l’ho visto going clear ed era abbastanza scioccante soprattutto la storia delle persecuzioni (con i siti su misura e le magliette ) ma diciamo la Truth : ci sono voci e voci e foto su omosessualità presunte dei due da tempo… Che genere di sorpresa sarebbe ? Non è che nessuno dei due comunque si vende come re degli etero o against gay in generale. Abbiamo capito. Avete i capelli finti e siete gay. Big deal. Cos hanno da perdere comunque ? Hanno 60 anni non sono esattamente degli hearththroab. Bo.

      • IancuTiOsserva

        Mah, magari Travolta aveva la scusa della Preston… Ora che è morta, comunque, potrebbe anche parlare definitivamente e bona! Su Cruise boh, io quando nel documentario parlavano di rapporto morboso con Miscavige, ho fatto 2 + 2 in un certo senso ahahah, in quel caso ci sarebbe un interesse reciproco a non parlare
        Comunque mi auguro che quelli di Scientology facciano un sito su misura su quanto Leah Remini sfrutti la sua amiciziah con Ggeillò per restare rilevante, ci vorrebbe una bella inchiesta giornalistica!

        • La rehmini con il labbro che sgocciola mamma mia un baraccone vivente. Deve sapere dei segreti sulla Lopez anche lei senno non si spiega perché jenni se la tenga vicino.

          • IancuTiOsserva

            Per me sul padre scientologo di Ggeillò

          • davvero? portoricani di scientology? is that even a thing???

          • IancuTiOsserva

            Si!!! Dicono che abbia speso fior di milioni (cit.) per scoprire i segreti di Xenu… Ma non poteva guardarsi il film trashissimo di Travolta e risparmiare?

          • i segreti di xenu sono che i mali del mondo sono creati da alcuni alieni congelati e poi buttati in un vulcano, che voglio dire, duh, non è quello che già tutti sospettavamo? (e uno doveva essere il vulcano di berlusconi)

          • IancuTiOsserva

            Buahahahahah
            Le Selèbbridi scientologhe (e parenti annessi) regalano sempre grandi emozioni

          • La casi umani Spa

More in Trash

Trend

To Top