Connect with us

Jay Manuel smerda su Tyra Banks , like, big time!

Gossip Straniero

Jay Manuel smerda su Tyra Banks , like, big time!

Chiunque abbia mai visto “American NOT next top model” di   TYRA BANKS sa benissimo chi è Jay Manuel, uno dei giudici della serie, noto per il suo naso rifatto visibilissimo e essere uno degli ass licker di TyraNN.

Bè sembra che Jay sia salito sul carro di Naomi, perchè ha scritto una sorta di novel basata su di lui (Wow. Librone)  in cui parla anche velatamente del programma e della “vera” TB, e non in bei termini. Il libro, btw, si chiama velatamente “the bitch, the wig and the meltdown”. 

Jay Manuel Says He Was Afraid to 'Speak Up' While Working on 'America's Next Top Model' | Glamour

In questa foto vedo tutti e tre

 

So Jay spiega prima di tutto come ha conosciuto Tyra, e non è un gran racconto ,perchè praticamente Tyra lo chiama a farle il trucco (Jay è un make up ahhrtist) ma poi…non lo paga? wtf?

“...ero stato chiamato come sostituto del suo make up artist perchè aveva perso l’aereo, e questo è anni prima di antm, e abbiamo fatto amicizia, presentava il premio “uomo dell’anno” di gq (mei cojons) e comunque ho fatto il suo make up a gratis perchè lei era “ok lo testo””

quando l’intervistatore prova a giocare la carta, OMG tyra banks discovered you, jay lo mette in righa con un bell excuse my cv epocale

“Lavoravo con enormi celebrità all’epoca e big supermodels a quel punto, lavoravo già per vogue e harper’s bazaar, prima di incontrare tyra- (…) non avevo bisogno di lavorare gratis”

anche riguardo ad american next not at all top model Jay ha chiare e dolci parole

“Era (un mondo) molto serio, molto controllato e non sembrava affatto *fantasyland*”

Jay comunque a un certo punto vuole lasciare il programma perchè non è abbastanza politically correct per i suoi ghandi-vibe gusti ma anche qua TYRA fa un magheggio e il povero jay è incastrato con altre pseudo modelle vita natural durante

“tutti mi dicono perchè non sei andato via subito? (e non prima della stagione 18, nda)  quello che la gente non sa è che quando il mio contratto è scaduto volevano rinegoziare ma sono andato prima da tyra perchè tyra non voleva mai che parlassimo attraverso agenti o manager ma solo di persona e gli ho detto molto gentilmente purtroppo non posso tornare, mi sento come se ho dato tutto allo show , Tyra è una businesswoman e i sono detto capirà di sicuro, pensavo di essere stato educato, lei ha solo detto sono deluso e hanno fatto altri test per il mio ruolo, persone molto famose, non dirò chi e poi due settimane prima della produzione io ero in vacanza e il mio avvocato mi ha chiamato e detto puoi fare un’ultimo ciclo?”

Jay il santo nonostante altri lavori,  vacanza col moroso, aerei da prendere al volo, e in generale avere una voglia zera, accetta! but guess what happens????!!!

“la prima volta che la vedo le dico hei mi fa piacere che sei qua prima di tutti perchè volevo solo….e lei passa oltre e non mi parla. Non potevo credere che mi ignorasse ho pensato forse non mi ha sentito, perchè stava già parlando con qualcuno, quindi siamo al panel, io,lei miss jay e lei parla con tutti ma non con me (…) , ma poi appena si accendono le telecamere è tutta un parlarmi, e toccarmi, e scherzare ed è andata così’ per tutta la stagione

non ne potevo parlare  prima d’ora per motivi contrattuali

alla fine Tyra chiede scusa la penultima puntata in hotel …ma per poi chiedere a Jay di ri ritornare, basically. volpons!

Jay ammette che lavorare con qualcuno “che non ti piace” é shitt e che  c’era emotional manipulation e anche che tyra l’ha praticamente blacklisted ed ecco perchè Jay non è più nelle nostre drisdi vite

Jay Manuel talks 'America's Next Top Model' controversy, new book

la vera news è che io pensavo che Jay fosse un portoricano o un calabrese albino  e invece scopro che è mezzo afroamericano (anche se canadese…afrocanadese?) mezzo bianco ma adottato da genitori sudafricani canadesi (i’m getting lost…)  e che giura nonostante la sua NO CHANGING faccia di non essersi mai rifatto nulla e se guardi i suoi genitori anche loro hanno il viso che non si muove. Ma non è adottato? vale anche in quei casi? either way, #teamjay

 

 

Click to comment

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO