Connect with us

James Franco ha mandato un messaggio di scuse ad una sua ex allieva

Gossip Straniero

James Franco ha mandato un messaggio di scuse ad una sua ex allieva

Comincio con il dire che secondo me le storie di James Franco possono tutte finire tranquillamente nel file “guardone porcello” – e non lo dico perchè é bello o di talento (quest’ultima è anche un pò se vabbeh) o perchè somiglia a mio fratello, ma perché c’mon, quest’uomo ha rifiutato Lindsay Lohan. Lindsay Lohan in pigiama, in camera sua. E non la LL di oggi, ma dei 20 anni, venti chili di coca fa. Che razza di predatore sessuale scarso è?

Comunque anche lui ha fatto il furbetto mettiti-in-topless-per-l’arte per le sue lezioni, ed anche se le tipe dicevano ok, ora ci hanno ripensato (una addirittura si è sentita offesa perchè “scelta per le sue belle tette e non per il suo opus”, e certo, sarah bernhard ) James allora è accorso in loro (leggi: suo) aiuto, e a due di loro ha anche scritto degli sms di scuse (da cui lo screenshot di prova a inizio articolo)

“(mi) ha scritto scusa per tutto, ora sono un uomo cambiato!”

Anche se sembra una pecionata di quelle “oh non lo fare, è controproducente” in realtà é tutta un idea dei suoi agenti. Certo che è incredibile cosa caxxo fa all’uman cervello il luccicchio dell’oscar in fondo al tunnel.

 

 

Continue Reading
You may also like...
3 Comments
  • Nadia Vitari

    presentami il bro, su!

    • Claudia

      ahaha convive da anni…. ma quest’estate è andato a un matrimonio in sardegna (because RICH KIDS!) e ben 3 persone – o due- da “tavoli diversi” gli sono andati vicini per dirglielo.

  • vibrissa-sorridi per lo screen

    anch’io sono pro James

More in Gossip Straniero

To Top