Connect with us

Chi è giovanni naldi? intervista al nuovo fidanzato della quattrociocche: quite lol

Entertainment

Chi è giovanni naldi? intervista al nuovo fidanzato della quattrociocche: quite lol

Giovanni Naldi dovrebbe essere il nuovo fidanzato della Quattrociocche. I due si sarebbero conosciuti nella palestra dell’hotel parco dei principi di via Veneto , di cui Nalds è il proprietario (piccolo twist finale): questa la descrizione del loco dal sito dell’hotel (comunque andare in palestra in hotel è super roma-nord, nda)

Nell’Area Fitness è il momento di mantenerti in forma, grazie ad attrezzature e tecnologie di ultima generazione, mentre nella zona umida puoi completare il tuo percorso wellness rilassandoti nelle bio-saune o rigenerandoti con le docce Emozionali e la Fontana di ghiaccio.

wow, la fontana di ghiaccio, sembra super piacevole. Ma chi è Giovanni Naldi? from his true own words?

il ragazzo, in un pezzo del 2016- quando aveva 29 anni – viene descritto come  “dai modi quasi antichi nella sua signorilità” e “romano e romanista pur parlando con una lieve cadenza napoletana” , e quando gli si chiede se lavora solo per l’hotel dice

“No, se mi occupassi solo del parco non dovrei lavorare 14 ore al giorno e fare in media 18 voli al mese spostandomi di continuo per il mondo” 

 

Mm Mmm GIF - Mm Mmm Drama - Discover & Share GIFs

 

aggiunge anche almeno all’epoca di non avere una donna perchè troppo busy e che con due amici, mi sono inventato il gelato superalcolico

qua un pò di foto

Video) Al Parco dei Principi arriva il gelato super alcolico da ...

Jo Vanni  ha anche creato persino il drink mentha-piperita ( Menthapiperita, non un gusto ma un colore, il colore verde. Non un sapore ma un concept, una sensazione. Frizzante, fresca, estiva per eccellenza… Uno stile semplice, ma “fuori dagli schemi”” con festa d’inaugurazione con OSPITI HILLUSTRY  come Antonella mosetti , la Prati e Giacomo Urtis.  Brava Michéééi1111!!

 

 

ps: mi scuso per il link a Vanity fair.

 

Click to comment

More in Entertainment

To Top