Connect with us

Il racconto dettagliato della storia di sesso tra Fred Durst e Britney Spears, from his own words: is this true???

britney b!

Gossip Straniero

Il racconto dettagliato della storia di sesso tra Fred Durst e Britney Spears, from his own words: is this true???

did it happened???

ECCO A VOUS Il racconto dettagliato dalla viva voce fumata di Fred Durst, il più grande entusiasta del cappello da baseball messo alla rovescia, sulla sua notte d’amore con una Britney (Che ha sempre negato) in attire da mercenaria !!!

Remember Fred Durst From Limp Bizkit? Here's What He Looks Like Now

“non eravamo fidanzati, ma te lo dico, lei è una cazzo di bugiarda”

“E’ iniziata perchè stavamo provando a scrivere insieme, il suo management mi ha chiamato e ho pensato oh ok, figa, e poi avevo un poster di lei nel mio bus, si , mi piaceva, non mi piaceva la sua musica, a parte la canzone che avevo scritto per lei”

che doveva essere un capolavoro, ma andiamo avanti

“giuro su dio che sto dicendo la verità lo giuro su mio figlio dallas, sui suoi occhi (duh) “

“quindi ho detto ok ci vediamo nello studio e poi vediamo che succede, ho scritto la musica e le parole e le ho detto ecco che devi fare cantare questa parte qua”

“L’ ho vista una volta prima dopo un compleanno e ho pensato che era una dolce ragazza del sud . aveva su un vestitino, le sue gambe sono un pò grandi”

“Ora mi prende in giro perchè pensa di poterlo fare, perchè Birtney spears, sai lei è diversa da quello che pensi, decisamente”

“Quindi lavoriamo insieme in studio per due giorni e dopo la seconda notte le ho scritto una lettera con scritto insomma qualcosa per farla tornare ,ma li per li se nè andata ,poi si vede che l’ha letta, ed è tornata in studio alle 3 del mattino del giorno dopo, e aveva un top trasparentissimo senza reggiseno io il mio amico Paco non riuscivamo a crederci , si vedeva tutto, non riuscivamo a crederci che fosse andata in giro così, c’era anche un tipo del suo entourage che veniva dalla Louisiana, un cugino tipo. Ma simpatico”

“A quel punto siamo tornati tutti a casa sua sulle hills, penso che fosse stata appena in discoteca o qualcosa così”

Durst aggiunge a quel punto di aver fatto sesso con Britney, e che a suo dire il suo seno è vero (gli uomini sono inteliggenti) e che non è per niente depilata nè timida. Dice anche di essere andato “down on her” E che al 100% in quel periodo (in cui britney diceva ancora di essere vergine) andava già con Justin. Aggiunge anche un finale Britney a letto è al livello di Carmen Electra (complimenti anni 2000!)

Pin on Brit-The Boy Toys
Pin on B. in the Mix

Click to comment

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top