Connect with us

gossip galore, bitches! il momento in cui paola ferrari entra in studio e nessuno dei suoi colleghi applaudi

Gossip Italiano

gossip galore, bitches! il momento in cui paola ferrari entra in studio e nessuno dei suoi colleghi applaudi

https://www.raisport.rai.it/video/2019/08/La-Domenica-Sportiva-1782bbfb-784b-4852-b367-d760acc563ac.html

minuto 1,46 più o meno

paola andava applaudita se non altro per il suo vestito dinasty

era Faboosh, era la cosa che urlava meno conduzione comoda e disinvolta della storia, raffaella carrà inclusa

è notizia di oggi che oltre lo shade alla leotta, belen, la d’amico e wanda nara (che è contenta di aver battuto..e ci credo, tiki taka è un TRAINWRECK di proporzioni cosmiche e wanda è ASSOLUTAMENTE perfetta in esso, nda) ce n’è anche uno per la ventura, rea di aver accettato di condurre un programma che si chiamerà la domenica ventura -mio dio, canone, non mi rivedrai MAI.

Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio.

tecnicamente in effetti temptations island è il carcere, e una volta uscita devi dimostrare di nuovo il tuo valore.

Che poi la ventura ha sempre fatto insieme sia isola che quelli che il calcio, che non sarà TI vip con il tuo ex marito, ma sempre bella porcata con den harrow e gente che non caga è

cioè non è che se fai programmi sul calcio poi devi mantenere una specie di condotta illibata da trash. sembra che condurre roba di calcio sia fare film con antonioni. e tutto il resta sia farli con nando cicero.

tornando a nara a tiki taka new edition, ecco che vi state perdendo

c’è wanda nara insobrita, CASTIGATED in carriera (nero everywhere, che fa proprio procuratrice doc) la riga tra i capelli più dritta del mio futuro, e 10 kl in più

 

 

 

Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top