Connect with us

gfvip2: la terzzzzzzzzza puntata

21015743_1374066469372998_8551882113839529830_o

Gossip Italiano

gfvip2: la terzzzzzzzzza puntata

Il gfvip si avvia ad essere l’esperimento sociologico più chiarificatore su alcuni punti della società odierna di sempre

primo punto

1)i vip sono parecchio rovinati in faccia, molto più di noi: acne, brufoli, pallore o arancite (senza via di mezzo)

2)i vip hanno, genericamente parlando, meno pregi di noi: nel gf “normale” vi si ricorda a volte di personaggi umani, quasi piacevoli, ma i nostri vip ricordano un commento che fece Marco Giusti parlando  del film “Paparazzi”, e cioè

è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati. Il film è ancor più realistico nel suo puro orrore televisivo vippistico”

3)tutti i vip usano l’espressione “ci conosciamo da tot anni” per indicare anche gente che ha semplicemente incrociato in corridoi mediaset o a feste romane o a provini ovviamente andati buchi. Un pò come se io dicessi di qualcuno visto nei corridoi del mio liceo o università che lo conosco da 15 anni.

4)I ruoli sono più forti delle persone, diceva il saggio. E i vip interpretano questo detto alla perfezione: quindi la svampita in tv lo fa anche nella vita, il presentatore lo fa anche nella casa (“,,,è vero che?”) il comico ride sempre

ed ora andiamo allo SPECIFICO, YEAH!!!

dwnqwe, La puntata di oggi punta a farci vedere come le nostre putride sossone siano in realtà donne che hanno sofferto, e quindi carmen di pietro non è un paracarro con la prima media ma una dolcissima donna che

“ha dormito nei treni, mangiando solo una rosetta con la cipolla, o una rosetta col tonno”

nessuno spiega che la rosetta sia una forma di pane, che si chiama così solo al sud centro e cos’ si lascia mezza Italia a credere che abbia mangiato un qualcosa di incognito che va dai fiori a della merda arrotolato  a forma di rouza

poi cè Simona Izzo che si sarà una rompiscatole ma é anche una donna innamoratissima e quindi le fanno incontrare il marito , Ricky Tognazzi, incontro ancora più struggente poichè avvenuto dopo varie difficoltà create da loro stessi, tra cui il non riuscire ad aprire la porta e il non riconoscersi (” Ilary, quella non è la voce di Ricky”)

e poi c’è serena grandi che tutti vediamo solo come una donna oggetto (ah si?) ma che in realtà ha cresciuto un figlio da sola,figlio che le legge una lettera (oddio, l’intenzione era farli sembrare pensieri fluenti e sinGeri, credo) e che -incredible! – é persino in studioh!

PER QUANTO RIGUARDA L’ANGOLO RIMBOTTRII , che in questa edizione non mancano MAI visto che vip messi 24h in una casa più possibilita di parlare é una combinazione notevolmente nord coreana, questa volta tocca a Predolin, che avrebbe dato del gay a malgiojo (!) o una cosa così, ma c’era ampia scelta tra la De lellis che aveva detto che non farebbe mai bere un gay dal suo bicchiere in una discoteca (Sempre in discoteca gli sconosciuti ci chiedono di bere dal nostro bicchiere! tutti i giorni proprio!)e Onestini che voleva menare Malgi con il valevole aiuto del Jeremias per “fargli uscire fuori i coglioni” (buona fortuna)

RANDOM THOUGHTS

  • ma Signorini? sembra Del Debbio a dalla vostra parte o comunque si chiami quel programma
  • non c’ nessuna differenza di conduzione tra la Blasi ed una costretta a fare la conduzione del gf vip
  • ad un certo punto c’è stata una mezz’ora di indagine su chi aveva iniziato le pernacchie a tavola vero e proprio pernacchia Gate
  • Jeremias Rodriguez ha detto che lui a tavola a casa rutta sempre , e questa era la parte giustificatoria, non scusante.
  • Ignazio Moser, chiunque egli sia, è stato nominato da Daniele Bossari perché ha fatto una lista delle sue conquiste scopereccie con tanto di voto. In un incredibile twist di eventi nessuno ha sostenuto il Bossari ma Il Moser, dicendo che la lista la fa “da quando ha 15 anni” e quindi è innocua. In un ancora più pirandelliano Twist a sostenere il Moser ci sono addiritture due donne (De lellis “the brain” e la Yespica)

file

Continue Reading
You may also like...
4 Comments
  • Roar

    Lo vogliamo dire che la Blasi non sa condurre sto cacchio di programma?
    Non volermene, ma proprio non ce la fa (e probabilmente non vuole farcela)!Non intuisce quando sarebbe il momento di approfondire, di fare una battuta, di rincuorare, di supportare, di malignare, di alleggerire i toni… cioè proprio è senza scatto alla risposta! Senza Signorini a creare degli (inutili) siparietti alla cavolo, lei proprio andrebbe giù dritta di scaletta, con una prescia che manco se ti scappa la pipì da due ore sei così irritata! Non la capisco, credo che le abbiano espressamente detto di essere così… cioè di NON condurre ma di seguire la scaletta e tenersi nei tempi. E non è che Signorini migliori di molto la situazione, ma almeno fa colore (una sfumatura di marrone – direi – e qui mi fermo).
    Oh io alle 23 e qualcosa sono andata a dormire, poi ovviamente solo dopo è successo qualcosa… ma sti vip davvero sono di una mosceria tendente allo squallore che davvero non ne salvo nessuno.
    Quelli che dovevano fare scintille praticamente si negano, probabilmente perchè circondati da un’orda di giovani ignoranti che li spengono. Malgioglio è evidentemente infastidito, gli altri vip grandi o si inalberano in pesantezze (la Izzo) o riciclano il personaggio, come hai ben detto tu (la Di Pietro)…
    A proposito di quest’ultima: mi sono collegata a pranzo per seguire un paio di minuti di diretta e ho assistito a questa scena:
    Jeremias che sgrida Carmen per non si sa cosa dicendole: Non scappare Carmen, ma perchè fai così se io ho ragione (con solito tono aggressivo da astinenza di sostanze). Lei prende e si siede da un’altra parte dicendo: Sì hai ragione Ramirez, più di così non so che dirti. Vuoi continuare? E continua! (iper mega gigantescamente stizzita e affaticata… e ha cambiato di posto come per allontanarlo, non so se per paura o per puro fastidio)… cioè sto tipo è quanto assomiglia di più al bulletto da prendere a calci delle medie.

    • Monica

      Io credo che la Blasi debba ringraziare la sua amicizia con la Toffanin e il fatto di essere la signora Totti,altrimenti non avrebbe fatto la carriera che ha fatto,ma avrebbe arrancato come la maggior parte delle x letterine.opinione personale la mia

    • ma la dipietro è super scema.
      non riesco manco a commentarla
      incommentabile letteralmente

  • irene

    a me piace la conduzione dell Blasi,spiccia e scojonata 😀

More in Gossip Italiano

To Top