Connect with us

che fine ha fatto NATALIA BUSH?

Trash

che fine ha fatto NATALIA BUSH?

Natalia Bush l’ho vista per la prima volta a la fattoria o qualcosa di simile che piangeva in tutto il suo metro e 80 per una lettera della madre,e io  queste cose non l’ho mai capite, mia madre lascia lettere ogni volta che esce perchè lei è “tutto il calcio minuto per minuto”  (un momento, ne ho qua una che mi ha lasciato durante una delle sue “visite di ahempiacere”)

“senti, non stendere i panni ammucchiati in quel modo sui termosifoni, perchè puzzano e si stropicciano tutti. Li ho ripiegati per bene, però non vanno messi così ammucchiati, per questo ti ho preso lo stendino. In quel modo hai il calore e i panni il giorno dopo puzzano. Lo so che ti arrabbi se ti do un consiglio  e che ti parlo della ragazza palestinese di cui come sempre non ti frega niente perchè tu hai già tanti problemi tuoi, però mi piace stuzzicarti! oggi c’è il sole, è una bella giornata, dormito benissimo nella stanza! Baci Mummy”

comunque, Natalia Bush poi mi ritorna con prepotenza circa 7 anni post lettera come: fidanzata di Gue Pequeno durante la crisi (altro che israelo palestinese) tra Elena morali e Gue (commentata dalla saggia Morali con un”spero stiano bene, magari sono innamorati!”)

trovato anche un reperto di quando 40 mila followers erano tanti:

 

La super hot Natalia Bush riconquista Guè Pequeno. Il rapper dei Club Dogo non ha saputo resistere alle ultime esibizioni sexy di Natalia che su Instagram ha piazzato una serie di foto, mandando in visibilio i 40 mila followers. Durerà tra i due? Fino a quando? Per Natalia questo è un periodo d’oro. L’amore sembra andare a gonfie vele, e sul lavoro le soddisfazioni arrivano grazie alla web-fiction firmata da Lory Del Santo The Lady.

andate subito a 6,40

comunque manco una “bella amicizia” con Walter nudo “paparazzata” (seh) il 9 gennaio di quest’anno sono riusciti nel compito: farmi sentire la sua voce per tipo la seconda volta ever.

tral’altro si trovano meno news su di lei online che sui nonni che scrivi il nome esce solo il link alle pagine bianche

 

trovi queste robe qua indecifrabili tipo su concorsi a caso

6 curiosità su Natalia Bush
1) Nel 2005 ha vinto il suo primissimo concorso di bellezza in Italia
2) Nel 2006 partecipa a un concorso in Grecia e vince anche lì
3) Su Instagram è seguitissima
4) Natalia ha partecipato anche a un reality show, La talpa
5) Ha posato per diversi calendari
6) Nel 2017 entra nel cast di The Lady, la webseries diretta da Lory Del Santo

 

Continue Reading
You may also like...
7 Comments
  • Nadia Vitari

    che io sappia erano “stati insieme” anni fa, son foto nuove? anche perche’ mi pare lui stia lumando la madre natura cubana di ieri sera a Ciao Darwin

    • No intendevo 7 anni dopo la talpa (2004 ) . Lei ora ha provato a fare questi posati con Walter nudo ma ancora mi è nascosta . Ho
      Visto L intervista a gue madornale “la confessione”, devo subito scriverebbe

    • Monica

      Sai che io non l’ho mai trovata bella e neppure carina.inspiegabili i suoi acchiappi a mio avviso

      • Nadia Vitari

        per un uomo basta e avanza, li conosci

        • Monica

          Lo so,pero per quei livelli quando puoi scegliere…ecco io avrei scelto ben altro è ben di meglio.

          • Nadia Vitari

            qual e’ il problema, se le fanno tutte e boom bitch, sai come ragionano, e piu’ son sceme e meno s’accollano tanto meglio, next!

          • Monica

            Anche questo è vero

More in Trash

To Top