Connect with us

film trash in tv stasera: “mine vaganti” (rai movie, 21.10)

Trash

film trash in tv stasera: “mine vaganti” (rai movie, 21.10)

C’è RiccHARDo Scamarcio che torna a casa in Puglia e tutti o quasi sono vestiti anni 50 anche se è ambientato ai giorni nostri

Mine Vaganti: recensione del film di Ferzan Özpetek

claudio villa anyone?

Prima di cena Scamarcio e il fratello (Alessandro Preziosi) parlano e Scamy dice : devo dire a mamma e papà che sono gay, Preziosi dice: whatevs!

MA a tavola Preziosi prende la parola e dice LUI di essere gay! That son of a beach! A quel punto Scamarcio non può dire niente anche perchè i genitori sono tipo i più retrogadi del mondo e il padre come minimo ha un infarto e finisce all’ospedale, non prima di aver  diseredato e cacciato Preziosi via da casa e anzi proprio dal paese (uhm, ok)

Lunetta Savino, la madre, è più tipo: oh no, non è successo niente, dai! Poi lei ha già un sacco di altre grane tipo la sorella sempre ubriaca o la suocera che vuole uccidersi perchè non ha mai scordato il suo grande amore (che sembra Stefano Accorsi phony) o il marito che ha l’amante che è un totale cesso a pedali quindi doppia vergogna for her

Mine vaganti, trailer e trama del film con Riccardo Scamarcio su ...

 

HUNYWAY arrivano gli amici gay di scamarcio a trovarlo

Mine Vaganti: trama, cast e curiosità del film con Ilaria Occhini

 

questi amici si spacciano per etero (perchè? boh)  e  cmq sul finale la nonna muore (rip), ma preziosi torna a casa and all is ok. Credo?

Higlights: i vestiti di nicole grimaudo , totalmente sprecata

lowlights: un ora e mezza di melodramma no sense e scamarcio che vuole fare lo scrittore

voto trash: 3/4

 

 

Click to comment

More in Trash

Trend

To Top