Connect with us

il figlio di beckham voleva fare il cantante, ma mamma e papà hanno staccato la spina

INGLEWOOD, CA - MARCH 28:  Cruz Beckham attends Nickelodeon's 28th Annual Kids' Choice Awards held at The Forum on March 28, 2015 in Inglewood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Gossip Straniero

il figlio di beckham voleva fare il cantante, ma mamma e papà hanno staccato la spina

i figli di Beckham ricordano in mancanza talento pericolosamente le Kardashian, ma in peggio:cacciati tutti e tre a pedate dall’Arsenal, poi dalla Burberry, il piccolo Cruz (con sto nome, che idea geniale poteva avere?) aveva chiesto infine di sganciare un pò di grana per fare due canzone buttate la con il più caro produttore del mondo. All’inizio mamma e papà hanno detto si e fino al 3 giugno Cruz pubblicizzava su IG dischi in uscita (lol), ma poi

“victoria e david hanno fermato tutto. Cruz aveva firmato un contratto con scuter braun -il manager di justin bieber, brrr, nda- e i due avevano già fatto uscire una canzone a natale, l’anno scorso, ma ora i  genitori ci hanno ripensato, nonostante il successo”

Canzone di natale di figlio di beckham? di successo? what?

anche il famoso libro di fotografie di Brooklyn che doveva uscire a maggio è on hold e pare uscira a settembre. Questi Beckham sono proprio la fossa delle marianne delle puttanate spreca soldi (Il solo Scooter Braun comanda qualcosa come 20 mila dollar par day)

ma godersi i milioni e basta come tutti gli euro-avvantaggiati del mondo? hanno un padre che pur di far più soldi possibili ha praticamente palleggiato negli ultimi anni di carriera in giro per l’europa rubando stipendi che manco se andava col passamontagna, ed una madre che é riuscita ad accumulare dobloni nonostante la voce alla romina power d’inghilterra (se ne sentiva il bisogno) ed ora stanno la a pensare a come dilapidare queste fortune? ma non ci pensassero proprio, soprattutto considerando come ce l’ha fatta victoria: il successo della Adams è l’equivalente di una ex della pupa e secchione, una proprio di quelle peggiori tipo rosy dilettuso,  che vince l’oscar,(oltre che svociata la Vick infatti è proprio stonata), ci credo che ora se li tiene stretti. Trovateve na fatiga seria!

 

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Millicent

    Ma come Claudia? Ti era persa il grande successo natalizio di Cruz Beckham con tutto il cucuzzaro nel video ( tranne mamma Vic, lei non si presta a questa pagliacciate)? Mi deludi!

More in Gossip Straniero

To Top