Connect with us

Drake e Jennifer Lopez nuova coppia

Trash

Drake e Jennifer Lopez nuova coppia

OJESUJESU. Drake, Il rapper più moscio del mondo (è a un passo da Julio Iglesias e non lo sa)  e la nota cantante portoric-anal  Jennifer Lopez starebbero uscendo insieme. I due stanno lavorando ad un album insieme (TE PREGO) ma secondo Tmz, Drake avrebbe indetto una cena per 20 a West Hollywood qualche giorno fa e sempre secondo un altra fonte (uno di sti 20?) Drake era li con Jennifer from the cock COME SUO DATE, cioè come fidanzatina.

!!!!

piccola parentesi sapevate che il padre di J.Lo è di Scientology? Mi fanno sempre ridere queste piccole notizine randomesche (es: il cane di Enzo Salvi é un attore cane famosissimo di spot e film.)

 

Drake, che la starebbe corteggiando alla grande -e con l’ansia di MarkAnthony sul collo che ora che ha divorziato per la nona volta sicuramente tornerà alla ribalta- ,é anche stato a due suoi concerti a Las Vegas. Fare una cena da Mastro’s non é niente come tentativo amoroso in confronto al guardare ben due spettacoli di J.Lo.

Poi si sa che Jenny adora questi gestetti. Per lei il romanticismo è da sempre strettamente connesso al materialismo più coatto genere gioiello di Tiffany possibilmente col prezzo attaccato.

 

Gli dò il tempo delle feste. Ma Mark é Mark, caro Drake.

2 Comments

2 Comments

  1. cecile

    21 Dicembre 2016 at 11:21

    Beh speriamo che la lopezzona non segua anche lei Scientology.. Cmq Drake è un bravo cantante molto seguito in patria..si faranno pubblicità a vicenda!!! Giusto il tempo di baciarsi sotto al vischio e mangiare insieme la frutta secca giocando a tombola, per la befana si saranno già detti adios…

    • Monica

      21 Dicembre 2016 at 15:51

      Ti quoto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top