Connect with us

Courtney Cox non ha più filler, parola di Courtney Cox

Hollywood

Courtney Cox non ha più filler, parola di Courtney Cox

Intervistata dal pretsigioso new beauty (sarà l’equivalente americano del giornale che danno gratis da acqua e sapone) courtney cox ha giurato (luca giurato, credo)  di non avere più un oncia di filler nel suo viso

“Be, quello che succede è che tu vai da un dottore,che dice “sei stupenda ma un iniezione qua e la ti sevirebbe” quindi esci e non stai cosi male e pensi, wow nessuno se n’è accorto. Poi qualcuno ti dice di un altro dottore “oddio, questo doc è fantastico – ti fa tutto in maniera naturale” .Ci vai e ti dice “fai questo” e poi neanche te ne accorgi e hai strati su strati. e non te ne accorgi perchè è graduale …

oh poraccia, in mano a una gang di dottori!e non è finita.

…”ed è peggio in foto che nella vita vera. Ho un amica che tipo “ehi, smettila!” ma non avevo fatto nulla negli ultimi 6 mesi.e che non me ne accorgevo. ho dovuto vedere una foto e ho detto “oddio ,è cosi che sono?” “oh dio, dimmi di no”

Fantastica quella della foto. Mi immagino la cox che prende un giornaletto tipo “star magazine”, va nella sezione “che fine hanno fatto?”, vede una sua foto e strilla. Comunque ora quella che vedete, è la Courtney al naturale, dice lei. praticamente questa donna ha meno rughe ora che non usa più filler, eppure, oh, è tutta naturale. Incredibbole ma falso!

6 Comments

More in Hollywood

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top