Connect with us

charlize theron vuole lasciare l’america

Gossip Straniero

charlize theron vuole lasciare l’america

aggiungerei un lieve es ti catsee, ma charlize theron -la donna dalle interviste più antipatiche del mondo e il più basso score di amicizie sul set…o nella vita reale, nonchè unica ad aver resistito più di un anno con sean penn, vero record (in negativo)- vuole andare via dall ‘america (uhhh…che paura)

‘I wouldn’t travel with my kids to some parts of America, and that’s really problematic”

‘There are a lot of times when I look at my kids and I’m like, If this continues, I might have to [leave America]. Because the last thing I want is for my children to feel unsafe.’

‘I don’t even know how to talk about the last year under our new administration. But racism is much more alive and well than people thought. We can’t deny it anymore. We have to be vocal

ora. io non sono pro trump, ma è incredibile che per questa gente illary sarebbe stata meglio, o che avrebbe vinto dopo che aveva perso anche le elezioni condominiali e dopo obama poi,  credo il più inutile prez della storia. è anche pirlissimo pensare che ci sia una correlazione tra un qualsivoglia presidente e le sparatorie nei centri commerciali. sarebbe come se in italia dicessimo che per colpa dei modus di berlusconi gli uomini  abbiano iniziato a tradire di più.

che poi una piccola news: gli americani hanno come obbiettivo perpetuo l’essere il paese numero uno al mondo (mai sentito un candidato dire facciamo dell italia il paese più grande al mondo, anche perchè sai che pernacchie) bè, non è che puoi volere una cosa così incredibile e poi insieme anche la democrazia, i fiorellini, l’armonia manco stessimo in una sigla di cristina d’avena. E’ ovvio che un obiettivo del genere si attua con una politica off limits dove chi ci rimette sono i più poveratchi . oh, c’arriverebbe anche la donna delle pulizie di mia nonna, quella che si chiama jeanine ma lei chiama “giannina”, ma non gli americani. O charlize theron.

 

Continue Reading
You may also like...
5 Comments
  • Monica

    Concordo con te.

    • ha rotto, vè? ma poi con tutti i problemi che ha l america…come si vede che vivono fuori dal mondo

  • virginiamanda

    Che poi rendiamoci conto che sta parlando una bianca privilegiata.
    Oltre tutto sudafricana, quindi a maggior ragione quando parla di razzismo dovrebbe sciacquarsi la bocca con l’amuchina.

    • io tutti i sud africani che ho conosciuto mi sembrano fermissimi all aparthaid, mi chiedono cosa se a roma c’è l’acqua tanto per dire

  • SIGRA Milza

    Io gli americani ce li ho sullo stomaco insieme ai raccomandati e a quelli che idolatrano i babbuini che escono dai programmi trash. Una manica di coatti ignoranti come capre, un sondaggio dice che il 61% degli adolescenti americani sono convinti che la terra sia TONDA e non SFERICA. Babbei!
    Certo, una guerrafondaia come hilary sarebbe stata mille volte meglio, certo, come no.

More in Gossip Straniero

To Top