Connect with us

c’è lo zampino di madonna dietro le candidature agli oscar????

Trash

c’è lo zampino di madonna dietro le candidature agli oscar????

le nominations sono out. i più grandi snubs sono per adam sandler (????) e jennifer lopez. e Tra le grandi sorprese : antonio banderas .

ora quale altra persona più di madonna può aver non votato per jlo e chiesto ad altri di farlo, e votato per AB  e chiesto al mondo di farlo?

le nominations funzionano così: chi pensa di aver fatto un buon lavoro lo dice all’accademy. l’accademy poi lo prende in considerazione. Se dice “ok. yeah. whatever” manda poi un  ai giurati (che sono davvero tantissimi, sicuramente ex candidati ma anche gente un pò a caso come questa tipa ) l’invito a una visione dove- qui viene il bello-di solito vengono mostrati solo pezzi di film. così non hai proprio scuse

certo elton john (nemico) anche è stato candidato come best song, mah, c’è un ma

1)il “suo” film è stato ignorato malamente in tutto il resto

2)essere candidati come best song è abbastanza facile anzi è complicato arrivare a stilare una cinquina. film con canzoni originali ce ne sono pochissimi e per i film musicali è ancora più easy. la regola è quasi sempre : per un musical già famoso inserire anche una canzone nuova proprio per essere sicuri di prendere la candidatura-vedi “evita”

E APPROPOSITO DI EVITA

chi era in evita?

johnathan pryce (Candidato, anche lui se non a sorpresa, quasi, i mean. Sei identico a papa francesco. pure più di flavio insinna. quanto difficile poteva essere)

e

antonio banderas (love)

eh niente. la mia teoria è completa

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Trash

To Top