Connect with us

bella e im-possibile: secondo questo sito angela nasti avrebbe iniziato a rifarsi “a 15 anni” con il beneplacito dei genitori qualunque cosa, da occhi a seno.

Gossip Italiano

bella e im-possibile: secondo questo sito angela nasti avrebbe iniziato a rifarsi “a 15 anni” con il beneplacito dei genitori qualunque cosa, da occhi a seno.

Angela Nasti sta tenendo sù un trono molto contestato perchè vanitousa sciocchina e in cerca di complimenti “in continuazione”. Ma uomini donne invece è patrimonio unesco dei sentimenti e si va la per trovare l’amore della vita e arrossarsi in riva al mare

mica a  fare sceneggiate, oh!

 

Gianni il laureato in particolare è molto scontento, ma la ciliegina sulla torta di nasty la mette un blog piuttosto noto, che l’ha chiamata la “tronista più odiata di sempre” e che ha fatto una sorta di dissertazione filosofica lunghissima di quelle che io non farei mai manco a pagamento perchè danno l’idea di volerci ORE ed io ci metto 5 minuti ad articolo e che ha notato tral’altro

“… in altre foto che la ritraggono sempre a 15-17 anni, le labbra sembrano gonfiarsi all’improvviso e in maniera innaturale. (…) Qualcuno è arrivato ad insinuare che la ragazza sia ricorsa perfino ad un lifting agli occhi – che in effetti appaiono molto tirati verso le tempie – e ad un ipotetico filler al naso.

 

e non parliamo delle zinne! le zinne!

sempre secondo l’articolo:

“La famiglia Nasti continua tutt’oggi a negare l’artificiosità di quei seni esplosi all’improvviso, per altro sproporzionati rispetto ai corpi minuti delle due giovanissime sorelle”

“n’evvero niente” by family

 

anche io mi schiero comunque a fianco dell’INTERA FAMIGLIA NASTI

e con la ciovane anciela . Tral’altro con un nome cosi caro a Sossio, ma chi può darle contro?

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Roar

    ma biologicamente un corpo che si trasforma a 15 aiutato dai ritocchi, come cavolo sarà a 40?… io che non ho mai toccato nulla del mio viso sembro sempre una bambina, ma tipo ogni cinque anni cambia qualcosa… magari poco, ma insomma si nota… è non è un vero e proprio invecchiamento, ma proprio un cambiamento… quindi mi chiedo, ste qui non sapranno mai chi sono davvero e come cambiano naturalmente. Magari non gliene frega niente, a me personalmente angoscerebbe.

More in Gossip Italiano

To Top