Connect with us

Beck non è (più) di scientology, parola sua

Gossip Straniero

Beck non è (più) di scientology, parola sua

se vi siete ma imbattuti in quelle liste “star che non sapevi fossero cattoliche” (con incluso il super cattolico leonardo di caprio) o “vip che nn sapevi fossero battisti” (che io manco so che è) con Brad Pitt, saprete che in quelle “vip di scientology” tra i soliti noti c’era sempre anche Beck, cosa che lasciava molti a dire “ahw fuck. BECK???Ma proprio quel beck?? ma siamo sicuri??”

beck è figlio di uno scientista e si è proclamato di scientology nel 2005, ma un anno fa si è separato dalla moglie, marissa ribisi, sorella del più noto giovanni, altri due scientologyoni doc e dop ed ora dice di non esserlo. mai stato.

In an interview with The Sydney Morning Herald promoting his new record Hyperspace, Beck clarified that he is not a church member nor does he ascribe to Scientology beliefs.

“I think there’s a misconception that I am a Scientologist. I’m not a Scientologist. I don’t have any connection or affiliation with it,” Beck told the Herald.  He went on to theorize that because his father — Canadian composer David Campbell — has long been a Scientologist, he was assumed to be one, as well.

“But I’ve pretty much just focused on my music and my work for most of my life, and tended to do my own thing,” he continued. “I think it’s just something people ran with.”

 

ok sembra un pò il mitico “roma liverpool non hanno mai giocato”

e ci sta. in ogni caso penso che la verità sia enormemente sopravvalutata e si ce pensi non c’è nessun motivo. la verità è cruda, dura, e non è assolutamente meglio di una bugia da nessun punto di vista. Abbiamo solo deciso che fosse meglio in maniera arbitraria ma non è affatto come un filetto di carne mignon che costa 50 euro with a meaning, è più come una fetta di prosciutto cascata per terra a 240.

E dopo questo rant ricordiamo kanye vs beck

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • IancuTiOsserva

    Probabilmente sarà già stato inserito nella lista delle Persone Soppressive, insieme alla Kidman lol

More in Gossip Straniero

To Top