Connect with us

Beccate questa: Jack Nicholson è triste perchè non tromba come prima

primary_EB19831127PEOPLE40824003AR

Gossip Italiano

Beccate questa: Jack Nicholson è triste perchè non tromba come prima

Sono -tipo- tornata. L’ultima volta che ci siamo visti si parlava solo di oscar e allora beccati qua, un intervista a Jack Nicholson in cui, in breve spiega come sia ormai solo & triste (in realtà dice anche che lui non si trova questo granchè di attore- e ha ragione- ma andiamo avanti alle parti juicy) presa da Closer

“Si sono ancora selvaggio (ps: arrapato) ma diciamo che la biogravità (?) è contro di me. Non posso più provarci con una donna in pubblico, e non è una cosa che ho deciso”

“ho avuto tutto quello che un uomo può desiderare, ma negli affari di cuore non sono stato fortunato”

Anche quando trova qualche tipa che vuole raccontare “oh mio Dio, io e jack nicholson!!!nella sua jacuzzi!!ed entravamo entrambi” ” purtroppo le cose vanno male uguale (dico, nel senso Jack voglia “fare sul serio”-ma per favore!-con la girl)

“Ho una tale reputazione che qualsiasi cosa dica tanto non mi credono”

LOL. Se chiedete a me questo è quello che so di JN e la sua reputazione

1) ho letto la biografia di Anjelica Huston , una donna stranamente più offesa da Jack e joni mitchell abbracciati che dalla praticamente inesauribile fila di modelle che ci provavano, riuscendoci, e

2) jack nicholson non solo non era fedele,ma inventava delle scuse troppo stupide. La mia preferita: anje trova un biglietto di un’amante che oltre a descrivere la fantastica notte appena passata (era il whatsapp dell’epoca) auspica ad una notte futura, ma Jack dice che anche se il biglietto è firmato  PER JACK NICHOLSON,  è in realtà per il suo bff lou adler (ex di lauren hutton e padre del famoso cisco adler, ex a sua volta di mischa barton)

3)ci sono racconti su jack nicholson divertentissimi in questo libro scritto da 4 prostitute. Non posso riportarlo , ma se vi va è qua, ed è circa a metà, dopo “lorenzo lamas: he had to have me”, altro gran racconto

l’intervista poi plana un pò sulla Huston , praticamente J vuole far capire l’incapibile e cioè che anche se i due si sono lasciati è stata un’idea di lei, e lui ha “sofferto molto”

“Tutti hanno questa idea che io l’ho lasciata, ma lei l’ha fatto , dopo avermi riempito di botte *. E’ stato un periodo pessimo per me quello”

Quando probabilmente la giornalista vuole hintare che ,ehi, la huston ora è libera (è vedova dello scultore robert graham ,dal 2008. Graham era uno scultore famosissimo, nonchè artista preferito di Ellen degeneres, e mei cojoni!) ovviamente Jack si ritira indietro, dato che ora la hust, con tutto il rispetto (ehi, ho comprato la sua bio, volete che non la adori) sembra dave grohl nel video di “learn to fly” , e risponde

“ho fatto molto errori, ma preferisco affrontarli che tornare indietro”

FIUUUU

 

ps: ehi la bio, volete sapere com’è? Ne avevo scritto nel vecchio blog. E’ praticamente una lista di party dal 73 all 89 intervellati ogni tanto da qualche film, fatti tral’altro solo per andare a cannes o agli oscar e quindi ad altre feste. Ah! gli oscar! bei tempi quando erano seri!

 

*scelta presa perchè Jack aveva appena messo incinta una tipa random, amica della figlia (!)

 

 

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Roar

    Claudia dov’eri sparita… anyway, ricordo molto bene il tuo articolo sulla biografia di Anjelica Huston… una bella donna diventata stranamente bidimensionale, larga tutta dal viso alle spalle… Jack fa bene a stasene da solo, ormai è un vecchiardo, ha fatto il suo… personalmente l’ho apprezzato solo nel film diretto da Sean Penn e dedicato a Bukowski – The crossing guard… con la Huston che faceva l’ex moglie.

  • Isa

    Claudia spero tu stia meglio!
    Per me attore sopravvalutato all’ennesima potenza, resta l’attore di shining e poco più. Lo vedevo bene con un’altra grande simpatia di Hollywood, la Steep son stati assieme, forse sì forse no per un po’. Uno dei suoi figli è quello che assomiglia a Di Caprio?

More in Gossip Italiano

To Top