Connect with us

Attenzion attenzion!!! Inviata Mediaset non più omosessuale grazie al signore

hqdefault

Gossip Italiano

Attenzion attenzion!!! Inviata Mediaset non più omosessuale grazie al signore

Nausicaa Della Valle, un nome che é incredibilmente simile a quello di un cartone animato (nausica NELLA valle) ed infatti per cercare una sua foto ho dovuto fare una gimcana assurda, é un inviata Mediaset che avuto l’onore di fare un incontro con il vero GOAT di tutto, God the Holy Father, direttamente tral’altro nella sua casa romana, senza la fatica che so di recarsi in terra santa o anche solo in una chiesa , e con il traffico insostenibile di Roma fidatevi, è già una gran cosa, anche se G non le avesse detto nulla (mentre invece era addirittura dotato di consigli per le letture)

“Una mattina ero a casa e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana- ha detto la giornalista – Poi mi mise davanti, segnatevelo, il Levitico 18-22, Levitico 20-13. Poi mi mise davanti Romani 1 dal 4 alla fine del capitolo, e poi Primi Corinzi 6, 9, 10 e 11. E io lì lessi che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.

Francamente, su quel “segnatevelo”, ho potuto riconoscere l’indole generosa e accogliente di Nausicaa, che ha ripetuto la sua teoria anche a la zanzara , dove ha raccontato che Dio tral’altro l’ha anche aiutata a scegliere un paio di scarpe per un matrimonio (now, that’s how you show you’re real-ly good!)
Ma perchè tra tutte le cose che Dio condanna Nausicaa si concentra proprio sullo sweet sweet sex tra pari-sesso? Perchè, duh, non crederete mai alla coincidenza (d’altronde Dio è o non è anche il numero uno nelle previsioni?), ma Nausi  é omosessuale, anzi era, perchè come racconta, ora, dopo 44 anni di lesbismo è
“ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica, ex-allergica”.
uhm ok, credo sia la prima volta che sento che un risveglio religioso cura addirittura delle allergie. Neanche un 5 stelle ha mai detto che l’allergia *è tutta una cosa psicologica* con un bel hashtag #complotto. Voglio dire, mio fratello è allergico al melone: quale trauma al mondo ti porta a essere allergico al frutto meno necessario di sempre? E comunque ora gli è passata, quindi si: le allergie passano. Big deal. Non credo c’entri il signore. Credo si concentrerebbe su altre cose. Certo è anche vero che io non l’ho mai avuto nel salotto di casa, quindi può essere che quando te lo trovi già che ci sei fai l’en-plain
who knows.

 

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Monica

    Ma non è che semplicemente era strafatta di coca quando le è sembrato di parlare col Signore!

More in Gossip Italiano

To Top