Connect with us

ARRRGHHHHHHHHHHAAARRGGHHH

3D5E2CCF00000578-4237050-The_mother_of_six_41_-m-16_1487416073822

Gossip Straniero

ARRRGHHHHHHHHHHAAARRGGHHH

Voglio lo scandegginamento visivo memoriale

Non é stupenda Questa foto di Angie Jo con i figli mentre è in Cambogia a pubblicizzare il suo nuovo film “They Killed My Father” (concorrente ufficiale agli Oscar, ma quello che danno per i titoli trash) ? NO.

Sembrano gli Are Krishna che quando ti fermano hanno quei sorrisi a 48 carie per farti vedere che loro sono tranquillissimi, per niente frustrati o demoralizzati dal fatto di essere vestiti di teli arancioni con meno tre gradi e nel centro di Firenze. E pelati. It’s all ok, dude!

Oltre a questo sfoggio di “a noi bred pitt ce fa na pippa” belli anche i capelli: Il maddox sfoggia una specie di mullet e sembra un filippino air metal, il pax che devo dire si candida ad essere il più guardabile del team adottati parePharrel, nonostante il taglio da calciatore di torre del greco. La figlia da vestire come un maschio anche lei non basta più questa news, va cambiata: quindi vestiti da Hombre, ma di 3 taglie più grandi, così che sembri Ellen de generes

 

Bo. No. Non è tanto i saluti allegrotti in se,  è che non l’hanno mai fatto, se la tiravano fino a Udine fine a ieri ed ora Mulino Bianco ? Non ci casco beibi

 

3D5E2CCF00000578-4237050-The_mother_of_six_41_-m-16_1487416073822 3D5E726E00000578-4237050-image-a-9_1487423612339 3D5E489800000578-4237050-image-m-43_1487408992659

 

Continue Reading
You may also like...
26 Comments
  • Roar

    Maddox era una bimbetto carino, ora in adolescenza è davvero… non so, gnomesco… la povera Shiloh-John sappiamo che ci delizierà con un’autobiografia al veleno fra qualche annetto… Anche Zahara era carina, ma secondo me non è venuta bene in foto… i due gemellini sono belli, ma qui non si vedono molto bene. La cara Ange, boh, con ste palandrane nero lutto proprio non mi convince… come dici tu, sta insegnando l’arte della recita anche ai ragazzini ormai. Grazie per l’omaggio a Udine ahahah tirarsela fino a qui è appropriato in effetti :*

    • Luana

      Povera bambina secondo me già da ora vive in funzione di questo personaggio creato da genitori e stampa….

      • Roar

        sai io queste situazioni da vicino non le ho mai viste… nel senso che sappiamo tutti che da bambini le peggiori stramberie sono all’ordine del giorno… un po’ si assecondano, un po’ si minimizzano… ma a un certo punto secondo me bisognerebbe fare chiarezza: se la bambina vuole essere un maschio ci sarà una ragione e andrebbe approfondita, senza moralismi né facili condanne. Invece in questo caso credo che ci sia una linea di marketing dietro, funzionale alle posizioni che i Jolie-Pitt hanno preso negli anni a favore della comunità omosessuale. Mi fa impressione dirlo, perchè non riesco proprio a capire come si possa usare una figlia (o un disagio della stessa) per promuovere delle cause e farsi belli agli occhi di Hollywood. Ma Hollywood è anche questo!

        • Luana

          Neanch’io ho mai vissuto da vicino un probabile disagio sessuale però ti assicuro che tra bambini soprattutto nelle femminucce è facile trovarne parecchie che hanno sia comportamenti che look da maschiaccio, ed è molto facile che accada quando si è circondati da fratelli maschi perché cmq ti possono condizionare il modo di giocare durante l infanzia…ma da qui a dire al mondo intero che la figlia vorrebbe essere un maschio ce ne passa…un affermazione del genere potrebbe farla tra 5/6anni e soprattutto dovrebbe farla la diretta interessata….questa strumentalizzazione dei figli mi fa schifo e poi ci stupiamo se la maggior parte du questo bambini hollywoodiani finisce in brutte acque….

        • isa

          Però usare una figlia per farsi amare da una parte del pubblico gay, lo trovo alllllucinante, passi in politica dove se ne vedono di ogni per un voto in più, ma nello spettacolo e poi da due come loro…

          • Claudia

            Ma poi da quando in qua i genitori non dicono ai bambini come vestire??? io ricordo che volevo sempre mettere un vestito con le ciliegie e che rifiutavo di mettere le cose in jeans ma mica mia madre stava la a dirmi si amore facciamo come vuoi te. un bambino fino ai 11 12 anni lo veste la mamma e poche storie . poi è orrendo quel completo, le sta enorme.

  • cecile

    Ma ce ne sarà uno a posto in questa famiglia???

    • isa

      La figlia che vuol fare il figlio è di una tristezza infinita…

      • Luana

        Soprattutto perché ha solo 10anni….credo che il fatto di volersi vestire come un maschiaccio nn voglia dire proprio nulla soprattutto a quell età….anche mia figlia nn si mette una gonna neanche sotto tortura, sceglie sempre tute e scarpe sportive al Max un jeans ma nn x questo caso in giro e dire che ha problemi di identità sessuale. ….

        • isa

          Ma infatti se la madre se ne stava calma e tranquilla e non andava in giro a sbandierare i cavoli della figlia nessuno se ne sarebbe accorto. Non per altro ora tutte le volte che fa un’uscita la guardan subito tutti… per me questo le crea più problemi che il volersi metter una cravatta invece di un cerchietto… problemi d identità sessuale ce li ha sempre avuti la madre… ora non so, secondo me la trasformazione a figura pia le ha fatto raggiungere la pace dei sensi, ma prima in passato, io c’ero

          • Luana

            Esatto il tipico ccaso di strumentalizzazione dei figli…e ciò che fa più ribrezzo è che giocano con i sentimenti di una bambina perché tra qualche anno quando si renderà conto di tutto questo clamore sicuramente ne soffrirà soprattutto se nn ci sarà nulla di cui parlare, nessun cambiamento sessuale o cose simili….oramai x compiacere siamo arrivati al punto di dichiarare gay o trans una bambina di 10anni…allucinante…

          • isa

            Però io mi chiedo ma il Brad dov’era? No perché sono la prima che bastona sempre lei, ma lui dormiva? Farne e adottarne un po’ meno e starci dietro? Come scrive la Roar questa da grande ci scrive un beste sellers stile ” mammina cara”, dove son peste e corna sulla madre…

          • Roar

            io devo ancora capire se il Brad fosse talmente ubriaco d’amore da assecondare Angie in ogni sua richiesta (adottiamo adottiamo! Facciamone anche uno naturale… dai facciamo una fecondazione così ci arrivano i gemellini!!! – Brad, ho deciso di operarmi preventivamente ed eliminare ogni traccia biologica di femminilità in me, ho paura di morire come mia madre, ma tu stammi accanto!)… oppure se sotto sotto sia un po’ pazzo anche lui!

          • isa

            Bah, per me questo fa tutto in funzione del gossip, stava con la Lewis, la piantata per la Paltrow (meglio per il padre della Paltrow, famosissimo) ppi lei lo ha mandato a quel paese e s’è beccato la Aniston, a quel tempo famosissima per friends, poi annoiato a morte (mi ricordo una sua dichiarazione) e insoddisfatto sessualmente dalla moglie s’è beccato questa che non era ancora sulla via della santità. Mai una sconosciuta, mai una mossa sbagliata, tutto davanti alle telecamere, amici giusti. ..

          • Roar

            ma dove ho visto quell’inquietante foto della variazione dei tagli di capelli in base al cambio di partner? Lunghi e biondi con la riga in mezzo con la paltrow, bombati con la Aniston, sexy con la Angie… se la trovo la carico!

          • isa

            L ho vista .. bah un uomo per ogni stagione, bello bellissimo fin che si vuole ma troppo arrivista, magari sbaglio.

          • Roar
          • Claudia

            hahahhahahHAHAUHAUHAUHuh ahahaha

          • Claudia

            bruce paltrow è anche l’ideatore della bellissima serie tv “the white shadow”, che nel lazio danno spesso sulle tv private e che quindi conosco benissimo . è morto a roma tral’altro.

          • Luana

            Brad secondo me nn è né migliore né peggiore di lei altrimenti nn sarebbero stati insieme x 10anni….

      • cecile

        Lei ha sempre detto che i bambini devoni essere liberi di esprimersi, e se voleva vestirsi da maschil nn c’era alcun problema… Certo poi c’era quell’altro che andava in giro con ilcoltello e un altro che a 10 anni nn sapeva ancora scrivere.. Insomma qui il problema è lei…secondo me tra i motivi del divorzio ci sara’ stato anche il metodo di educamento dei bambini.. Lui a un certo punto nn è riuscito più a sottostare alle regole di lei… Mi sembra fuori di testa e incapace di gestire tutti quei figli….

        • Claudia

          magari 10…12 anni!!!
          ragazzi lei vive in un mondo a parte secondo me, una che nega che lei e brad pitt stavano insieme alle spalle della aniston e usa pure questa cosa per dire che non lo farebbe mai dato che sua madre anche era stata cornificata…cioè ma dai!!! m perchè? mentire sapendo di mentire. stai zitta e basta no che ti prendi anche sta lotta
          e poi è inquietantemente senza amici

        • isa

          I figli devon essere liberi e va bene, ma se i genitori stessero zitti, gli altri neanche ci fanno caso…

  • isa

    Andare alla prima del nuovo film con la banda al completo mi pare molto furbo. Oramai c ha da sponsorizzare la sua nuova immagine, zero uomini sono solo mamma e aspiro alla beatitudine. A me piaceva più quando era una donna

  • Anima Nordica

    Dopo la standing ovulation ai GoldenGlobes per Brad,lei doveva aggiustare il tiro.

  • Anima Nordica

    Mi dispiace, sembrava che ce la facessero a resistere e che l’ammmore aggiustasse tutto,ma evidentemente era un esperimento.

More in Gossip Straniero

To Top