Connect with us

Anne Hathaway è stata molestata sessualmente da Stanley Tucci

Gossip Straniero

Anne Hathaway è stata molestata sessualmente da Stanley Tucci

è bello notare come almeno per adesso non esistono storie di manate furbette su set di film che tecnicamente ben si prestavano come “Giovannona Coscialunga”

anzi, racconta Lino Banfi, che una volta durante una scena con Nadia Cassini

“c’era il marito sul set, ed io cercavo quindi di limitare i miei movimenti, ma alla fine (il marito) mi fece gesto di stringere di più le chiappe con più passione che la scena stava venendo male”

però esistono ad esempio mentre giri il diavolo veste Prada 

Actress Anne Hathaway says her co-star Stanley Tucci is obsessed with her breasts.

The ‘Devil Wears Prada’ actress revealed her cheeky colleague would repeatedly elbow her in the chest to demonstrate his fondness of her assets.

She said: “He would just smack me in my boob and elbow me.

“It really hurt, so, after about the fourth time, I finally said, ‘Stanley, can you please stay away from my t**s?’”

However, the curvaceous brunette insists Tucci wasn’t deterred by her request.

She added: “He got really flustered and said, ‘What do you expect? You’re flinging those melons around like its harvest season’.”

 

Questa storia che le donne vanno in giro mostrando il seno le donne se la sentiranno sempre dire, sia che hanno la dolcevita e un cappotto sopra che un costume ( dato che i costumi notoriamente sono solo un subdolo capo che con il finto scopo di essere messo per andare in piscina o al mare vuole in realtà irretire gli uomini, nda ) quindi dubito che la Hathaway stesse girando in reggiseno e mutande e stradubito in caso lo facesse per farsi vedere…da Tucci poi.

No davvero, ma cos’hanno gli uomini con le tette? Lol. E la cosa è che non fanno neanche finta di non guardarle, cioè anche i meno interessati fanno quella pausetta di due secondi in cui te le fissano, appena ti conoscono. O sempre.  Meno male che abbiamo il sedere dietro altrimenti diventerebbero strabici a fare su e giu con gli occhi sullo stesso lato.

1 Comment
  • Roar

    indipendentemente dalla grandezza del seno, guardano anche il seno piccolo, basta che in qualche modo si intraveda…e pure i gay! Comunque sinceramente a me da molto più fastidio l’invadenza maschile a parole, che a sguardi… alla fine lo sguardo passa ed è tutto sommato inevitabile… le parole restano!

More in Gossip Straniero

To Top