Connect with us

Analisi di “baby” (solo dal trailer)

Gossip Italiano

Analisi di “baby” (solo dal trailer)

1) istituto con i soffitti più bassi di Roma e insensatamente al buio che fa tanto uhhh c’è del peccato!

2)arriva il ragazzaccio a metà anno

3)riprese di  un pompino fatte con le luci di una produzione endemol

4)ragazza che va lentissima verso il video di un suo rapporto mostrato a tout le monde

5)madre algida che spara massima algida da 4 soldi algidi

6)isabella ferrari ROSCIA

8)skate sulla nuca : e la botta sulla nuca si tramuta in naso rotto

vabbè, non sono per niente tentata, ma mi confermate che la bionda è tipo innamorata della mora, vè?

 

Continue Reading
You may also like...
12 Comments
  • Milza e lode

    Ahahhaha grazie cla per questo commento tivvibbi ahahahaha comunque io l ho vista ed è una mezza ciofeca , molto meglio elite, la bella copia spagnola

    • Che poi io sono stata in un liceo privato (la vostra Claudia qua solo gLandi situa) e non ci facevano vesti così . Non mi risulta proprio che succeda

      • Milza e lode

        Ma poi il fatto di cronaca dal quale è tratto tutto era ambientato in scuole pubbliche. Mi sembra tanto un’americanata

        • certo infatti sennò che si prostituivano a fare, se c avevano i soldi?

  • Milza e lode

    Comunque non sono innamorade

  • vibrissa#7ristoranti WINNER

    era meglio cento colpi di spazzola, mi sa

    • Milza e lode

      Prova a vedere elite, una trashata spagnola molto simile a questa (che secondo me è pure mezza scopiazzata) ma almeno fatta bene

      • ma sta elite si nei commenti dicono tutti che è simile

        • Milza e lode

          Sisi baby l’ha copiata spudoratamente, anche il figlio della preside gay! Solo che è fatta meglio, e la gente bomba davvero (scantalohh)

          • ma come finisce? ahaha
            comunque cioè roma non si presta proprio a ste cose…le feste in piscina dove si dovrebbero fare?a roma non ci stanno villette, solo palazzine, devi andare fuori per beccare piscine. quello che fanno vedere loro è più l olgiata-cassia che i parioli, che comunque più chequartieri sono complesso residenziale. i parioli sono case anni 50-40 non troppo diverse da una qualsiasi via di latina (vedi su google maps..scrivi via cile, via archimede…) .è un “mito” solo per roma, ma fisicamente è brutto.prati, coppedè, flaminio, monti, trastevere, monteverde-che ora va tantissimo- che sono sempre zone altolocate sono mooolto più belle e infatti tutti i vip stanno là. e poi le scuole in divisa a roma sono SOLO quelle straniere dove quindi ci sono stranieri (gente di colore, cinesi, russi etc etc, italiani saranno la metà) poi quello povero-il figlio di nadia rinaldi !-che viene dai postacci come la paga la retta? e non c’entra la zona perchè come ripeto in america puoi andare a scuola solo nella zona in cui abiti ,ma in italia fortunatamente no, quindi nelle scuole, siano private o no, c’è tutto.
            tral’altro a roma le scuole più considerate “in” sono il mamiani ,l’avogadro, il g.cesare . soprattutto il mamiani

          • Milza e lode

            il mamiani in realtà ultimamente sta scadendo perché è troppo politicamente schierato, vanno molto il Giulio Cesare, il Dante e il Tasso come classici e il Righi e l’Avogadro come scientifici. Io ho fatto un classico molto famoso nella mia zona (Roma norde) che però sta calando sempre più.
            Tra i quartieri con piscine metterei anche Palocco, ci vivono alcuni calciatori della Roma, ma sicuramente non si tratta di zone centrali come vuole far intendere il film. E la scuola è assolutamente ricalcata su modelli americani che in Italia sono pura utopia, tranne appunto che nelle scuole internazionali! Mi è sembrato molto uno scimmiottamento delle serie tv americane, nessuna trama ben approfondita e la recitazione approssimativa. Almeno in elite c’è un mistero. Poi anche sta cosa che si prostituiscono nonostante la ricchezza non ha senso, pare quasi che lo facciano per noia, ma una a 15 anni non può essere così annoiata da prostituirsi secondo me. Sugli articoli delle baby squillo c’è scritto che lo facevano per avere i soldi per i taxi e per non prendere i mezzi… rendemose conto! Alla fine comunque finisce che accoppano per sbaglio il pappone in un incidente d’auto, nessuno lo sgama e continuano a vivere felici e contenti. Approssimativo anche nel finale D:

          • Si casual palocco esatto . Abitatissimo dai calciatori. Anche perché vicini a trigoria creTo. Anche se alcuni vivevano al Torrino, mai capito perché .il tasso giusto L avevo scordato. Le baby squillo alla fine manco guadagnavano ste mega cifre , una parlava di 100 euro al giorno . Tral altro a Roma la prostituzione ha un mercato altissimo, è la città con più escort di Italia, ha superato anche Milano, e stanno tutte vicino al Vaticano !

More in Gossip Italiano

To Top