Connect with us

Amber Heard e Khloè Kardashian sono incinta (e Tori Spelling ora fa la veggente online:questa è vera) best of copertine !

Trash

Amber Heard e Khloè Kardashian sono incinta (e Tori Spelling ora fa la veggente online:questa è vera) best of copertine !

wcvcqdxvhtyenka10bjj

Amber è incinta! E Johnny non ne sapeva nulla! Ora, con tutto il voler creder a questa certamente vera news , in che senso lui avrebbe detto “Sapevo che mi avrebbe incastrato”? chi mai teme che la propria moglie-ok,ora ex moglie- ti voglia incastrare rimanendo incinta…uhm, hello:tecnicamente quando ti sposi con una sei già “incastrato” (lo voglio suggerire alle nuove leve di Star per le prossime fanta-dichiarazioni da inventare)

zmu7b0lmxkxhnrwrv5w7

Il vestito di Alicia Vikander somiglia a un pretzler (e a una merda )

 

mjn4ie9n3otkqxgqwqn7

Khloe Kard è incinta! e la lista dei papa è infinita, tra cui un’ex di un anno e mezzo fa, un marito che sta più di qua che di là (con tutt il rispetto) e l’ex cognato

però, sti cavoli , il suo sogno sta per diventare realtà, that’s what counts!

ok sono abbastanza aggiornata su tutti gli ex della Khloè, e anche se di solito entrano tutti nella categoria “neri, nerboruti e atleti” giuro che odell beckham jr non l’ho proprio mai sentito. io lo conosco solo per il mini litigio con la dunham  e quindi credo che con le egomaniache abbià gia dato e non ne voglia più saper nulla, figuriamoci farci bambini

mj_life_style_4-28-2015questa ve l’ho messa bella grande così ci potete fare il poster

i punti

 

Come l’hanno scoperto (oh dio, cos’è quella pancia? hai mangiato ? no? Hai il ciclo? NO?)

la decisione disperata che cambiera la loro vita  credo sia abortire pur di smentire sta puttanata di copertina

 

lwxjuyzkfc4qqfibux2h

Camilla Parker Bowles ha un modo strano di mangiare le patatine

lzqs8u715m12p1urxyhq

Ragazzi, Meg ryan ha conquistato una copertina, e non per parlare delle sue labbrone che sembrano un ano irritato :ma per i suoi “problemi di salute”

per chiunque si stia preoccupando: nah, è solo una foto con  meg con dei pantaloni troppo larghi e un costume…in ciniglia? in tessuto di asciugamano?

COS’è QUELLA ROBA?

io qua vedo un fashion crisis!

dpakx17yjmyjhppsc4gn

Ragazze salvatevi questo numero: è il numero da NON fare se volete dei consulti psichici NON fatti da Tori spelling (oh my god!!!)

 

 

9 Comments

9 Comments

  1. Monica

    10 Gennaio 2017 at 9:10

    Come è caduta in basso la Spelling,ma si è già magnata/sperperato tuttoil mega patrimonio ereditato dal papi?

  2. Roar

    10 Gennaio 2017 at 9:25

    per me colei che si veste demmedda sempre e comunque da quando ha avuto un briciolo di fama fino all’Oscar è la Vikander… mai e dico mai l’ho vista conciata decentemente e per me è impensabile che un’attrice che è così quotata (o almeno lo è stata fino all’Oscar) porti abiti tanto orrendi…

    • claudia mastro

      10 Gennaio 2017 at 15:27

      quello è particolarmente HORROR. ma poi a me ste attrice carine ma senza allure bo,le confondo tutte.
      se jennifer lawrence avesse un altro agente che non spingesse sul suo essere “una come noi” sarebbe più star di quant’ adesso, ha una presenza davvero magnetica

      • Roar

        10 Gennaio 2017 at 16:04

        sono tutte “pimpate” secondo categorie troppo precise.. la Vikander è una mega forzatura 2.0 delle stelle nordiche del passato (butto lì esagerando – e mi odierai per un secondo mi sa – Greta Garbo), il ghiaccio bollente che intriga e rende in pellicole abbastanza statiche (ma mettila in un altro tipo di film e la perdiamo)… la Lawrence io credo sia in realtà una tipica mangia-hot-dog che ha alcune qualità ma poco spessore intellettuale suo per tirarle fuori… da qui l’altra forzatura “una di noi”.

        • Claudia

          10 Gennaio 2017 at 21:43

          si esatto! poi la vikander come la stone la brie larson sono tutte “caruccette” e niente di che. appeal sotto le scarpe. la lawrence è bellissima da morire, oltre che brava, eppure la fanno passare (anche in ruoli inadatti e a cazzo ,tipo di donne di 40 anni di più, anche se lei davvero potrebbe fare di tutto) come la tipa buffa e queste invece fanno i ruoli da femme fatale (la emma stone poi, con quelle occhiaie, per me potrebbe interpretare giusto ragazze interrotte 2).
          no comprendo!

        • Nadia Vitari

          12 Gennaio 2017 at 16:17

          wow! la penso proprio come te e almeno non sono pazza! credo lo stesso anche di Margot Robbie

          • Roar

            12 Gennaio 2017 at 16:45

            ci lapideranno Nadia!!! Scherzi a parte, la Robbie e bella e sexy nei film, ma finito il film boh, ciao personaggio! Non è facile trovare donne di personalità nel mondo comune, figuriamoci in quello lustrinato di Hollywood! Ad ogni modo anche quelle che avevano uno spessore, tipo Charlize Theron, le stiamo perdendo dietro Blockbuster inutilini… io rivoglio le bellone con testa e fascino e filmone dietro! Ecchecavolo!

          • Nadia Vitari

            12 Gennaio 2017 at 17:17

            ma hai mai visto le foto di lei in spiaggia? nella realta’ e’ tutt’altro che bella! verissimo, infatti io amo Julianne Moore

          • Claudia

            12 Gennaio 2017 at 19:19

            io ADORO julianne moore. dio che bella che sexy che hot che brava . mi dispiace quando un paio di anni fa era in crisi con il marito belloccio-e regista disstroso-che se la faceva con la zeta jones. poi tutto rientrato, d’altronde la moore e la moore (anche seil marito è uno gnoccolone non male!)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top