Connect with us

Already Over between Ambra e Allegri?

3D5B4DAC00000578-4236414-image-a-13_1487371586932

Gossip Italiano

Already Over between Ambra e Allegri?

Ieri la Juve sembrava la solita bestia che è, e, ahimè, contro di noi: nonostante uno stadio ridicolo (Seduti sulle sedie pieghevoli, manco c’erano le panchine, un pubblico di obesi le cui maglie delle squadre erano così attillate da farli sembrare ciclisti) dedicato nientemeno che alla Gilette, i BN non si sono tirati indietro e Marchisio nonostante una gamba in meno è il boss che è sempre. Sigh. Che bonazzo, soprattutto.

Ovviamente non c’era Amber tra il pubbblico, peccato perchè si rischiava uno share che mi sarebbe esploso il pc davanti. Ambra  Non ha neanche dato cenni social sulla super mega stra importante partita (c’era gente che si abbracciava e salutava quasi più tra juventini e romanisti che tra co-colleghi, che shempio!) e secondo alcune voci è per una già avvenuta rottura

è già finita. Era una cosa così. Lui è già tornato a Torino, alla sua vita, agli allenamenti.

Ah, se avete visto la partita: è ora di trasferirsi tutti là e fare i soldi veri, cosa stiamo a fare qua a combattere con le tessere sportive, i daspo, gli ultra: là a parte che erano tutti mischiati, ma poi c’era lo stadio PIE-NO. E ci saranno stati 45 gradi. La regia tv poi era improbabilissima, neanche una ripresa da vicino, delle verie pippe, le riprese del ritrovamento di aldo moro. Se questi guardano una partita anche così ci rifacciamo dai buchi di debiti in due tre mesi, e poi possiamo tornare qua nella terra del vero giuoco (quella dove ai gol si esulta invece di applaudire). Anzi dire di fare da noi il campionato e poi tutta l’estate a giocare in America, che tanto è come giocare al campetto.

Tempo 3 settimane abbiamo i fondi del Milan, però veri.

 

 

 

4 Comments
  • Monica

    Come avevo previsto non sono arrivati neanche al panettone.

  • Nadia Vitari

    lei sara’ gia’ distrutta

More in Gossip Italiano

To Top