Connect with us

ah si, Usher ha attacato l’erpess a un tizio dopo un rapporto

images

Gossip Straniero

ah si, Usher ha attacato l’erpess a un tizio dopo un rapporto

Bellissima storia d’oltreoceano dove Usher viene schiaffeggiato da una lawsuit da un milione di dollari da tizio a cui “a seguito di un rapporto sessuale orale” , Usher (per un periodo scritto anche u$her…guaiò, lo stile!) avrebbe attacato l’erpe$$

Usher merita punizioni di ogni tipo per averci donato la terrificante YEAH, la despacito di 10 anni fa, ma devo dire che mi dispiace che abbia beccato sia l’erpess sia questi sangusugoni che dicono di non aver usato precauzioni perchè “sicuri dello status di un tale personaggio”! E certo..i vip sono immuni alle malattie, e non dieci volte più  pericolosi, circondati come sono di groupie e bagascie disposte anche a farlo coi nonni pur di passare per loro!

A parte l’uomo, un altro tipino fine ha denunciato Usher e di lei si sa sia Nome che Cognome, anche se era meglio non saperli, essi sono infatti: QANTASIA SHARPTON

 

430D3B9B00000578-4768068-image-a-1_1502119368615

ehm, si, è quella sulla sinistra

 

La ragazza ha fatto sesso con usher a 19 anni nel 2013 durante i festeggiamenti per il suo compleanno, in un locale. Comunque non ha l’erpess. E allora? Ninete: denuncia Usher per “lo stress causatogli” solo all’idea aggiungendo che se avesse saputo che usher aveva l’ erpess non avrebbe mai acconsentito ad “atti sessuali” con lui.

Si vrr. secondo me avrebbe acconsentito identicamente, avrebbe solo chiesto l’assegno da un milione direttamente nel locale.

SAh, comunque la moglie di usher (la moglie di usher?) è immune a tutte ste news e ha detto “i stand by you”, come la song.Non di usher, per fortuna.

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

To Top