Connect with us

ah, ieri l’ho vista un pò dell’isola

Trash

ah, ieri l’ho vista un pò dell’isola

1)quando ho acceso io c’era Bossari il desolante che faceva i complimenti meno etero credibili del mondo alle gambe della Venier e tutti ridevano come ci fosse stata un’esplosione di gas esilerante

2)La Marcuzzi vestita malissimo. A parte che ha un bisogno impellente di fare fisioterapia alle spalle perché sta diventando andreotti, ma poi ha più grumi di filler sulle labbra che debiti il comune di roma, che che dica alla Cipriani(che invece è ritoccata-da galera-ovunque ma non sul viso, quindi bo, non so che ha visto Michael Jackson). ieri in vestito rosso coi fronzoli semi gipsy semi di taglia sbajata e tutto brutto, con su cinta nera a farci a cazzotti.

3)bossari mi fa troppa pena. E’ arrivato al punto che gli parlano tutti sopra e fanno invece un silenzio tombale quando la venier fa uno dei suoi versi.

4) a me elena morali sta troppo simpatica, lo so, non ha senso questa cosa, è come quando andavo matta per Wanda Nara

5) ma davvero se non ti specchi non hai idea di come diventi il tuo fisico? non basta abbassare la testa? guardarsi le cosce? e la pancia?

6)comunque un’ora (!!!) di gente che si guarda e fa gridolini non la scriverebbe manco l’ex fida della clerici, “l’autore” eddy .

7)ma poi certi erano stupiti anche se non erano nè ingrassati ne dimagriti, bah.

8)con il veleno incessante prodotto dalla capriotti e dai suoi capriotti’s way ci si fanno certi seri anticellulite che levate . Ma che problema ha quella donna? Sei bella, sei riuscita a farti vedere pur non avendo fatto mai un emerito cazzo in tv e suppongo anche fuori, ma goditela cribio.

9)la henger che fa quelle faccette judging you e I’m superior dimostra tutta la maturità di un 8enne neanche tanto vicina al compleanno dei 9. Che poi per come la vedo io se uno si fa le canne sono stracazzacci suoi e usare la storia oliver twist di tuo figlio che invece stava diventando un corriere di quelle alla airport security per tanarlo è peggio di una qualsiasi spippettata di marja ecuadorena procurata da cameriere d’ hotel (lol, adoro quel dettaglio, col cameriere tutto illuminato che fa “ci penso io!” e francesco monte che gli mima un bush di marjuana)

10) che brutto programma. che brutta conduzione. La marcuzzi non potrebbe portare un pò di linfa vitale neanche se fosse questione di vita o di morte. La sua conduzoien consiste nel ridere come una 12 enne con tanto di scenetta roma nord di lei che si abbassa e fa finta di non farcela, smorfie, pose, interruzioni di ogni qualsivoglia discorso che non sia innocuo e con il ph neutro. considerabdo che c’è la la ventura a zonzo  non fare più o meno nulla, (e praticamente ad un passo al rimettersia  rispondere a cose su Bettarini) questo è proprio masochismo.

1 Comment
  • SIGRA Milza

    col punto 9 mi hai stesa.

More in Trash

To Top