Connect with us

about lo snub agli oscar:il racconto di jennifer lopez che stava per diventare una vera spogliarellista, il racconto

Gossip Straniero

about lo snub agli oscar:il racconto di jennifer lopez che stava per diventare una vera spogliarellista, il racconto

Jennifer lopez non ce l’ha fatta. E alcuni hanno reagito davvero a casaccio, come il new york times che dice che è stata “derubata” e con lei “tutte le latine” (nient’altro?)

o wendy williams che dice che il motivo dell’esclusione dalla cinquina é :gelosia

 

In ogni caso la storia per cui le spogliarelliste  “rubavano” ai loro facoltosi  clienti per una sorta di rivendicazione pseudosindacale se non sociale (“hanno ridotto l’America così”) non ha convinto i membri dell’academy tout court: zero candidature a tutto il film, quindi immagino sia una sorta di gelosia che va da lizzo a cardi b . A smuovere gli animi potenti non è servito neanche il racconto per cui fare la stripper non è cosi malaccio! stava per farlo Jlo stessa! true story!

“There was a moment in my life when my friends, who were also dancers, told me about making thousands of dollars at clubs in New Jersey,” she told the magazine. “They said, ‘You won’t need to be topless.’ It sounded awfully good when I was broke and eating pizza every day, but I never did it.”

Stripper non topless? e soprattutto “broke and eating pizza”. Amore la vera spogliarelista broke non mangia pizza , ma come showgirl ci ha insegnato, mangia carne in scatola. Pe cani.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

To Top