Connect with us

Mariah è bipolare

Gossip Straniero

Mariah è bipolare

Da persona che soffre di mood swing da quando è nata, è in cura per essi, prende medicinali, soffre anche di epilessia (oooolè!!!) e quindi lungi da me xculare chicchessia, sono abbastanza shocked dal notare che una star su due americana soffre di bipolarismo o depressione, ora anche mariahona

mariahcareybipolar2018-500x598

permettetemi anche la mia migliore faccia alla mm-mmm

images

comunque mariah apre dunque il suo cuore e la sua casa a forma di hello kitty per spiegare che

“I didn’t want to carry around the stigma of a lifelong disease that would define me and potentially end my career. … I was so terrified of losing everything, I convinced myself the only way to deal with this was to not deal with this.”

MC è stata diagnosticata nel 2001, l’annus orribilis, quello di “Glitter” per intenderci: ma qua la terapia spettava più a produttori e associati: a quale sano in zucca verrebbe mai in mente di fare un film con protagonista Mariah Carey??? E perchè???

91rp4wgVNjL._SY445_

il fotoshop sulla vita! adorazione! e poi cos’è quella posa delle mani??stava mimando un altalena??

anche se il bipolarismo è la malattia-to-go di tutte le stah, mariah sente che c’è ancora tanto stigma attorno al bipolarismo

“I’m just in a really good place right now, where I’m comfortable discussing my struggles with bipolar II disorder. I’m hopeful we can get to a place where the stigma is lifted from people going through anything alone. It can be incredibly isolating. It does not have to define you and I refuse to allow it to define me or control me.”

come in tutte le cose americane sento una parte di verità coercisa però ad un mare di business-related trasky options: c’è davvero bisogno di dire che non ti volevi far curare per paura di perdere affetti (ok) e…la tua carriera??? davvero a 300 e passa milioni e il mondo che ti acclama (e nonostante glitter) di fronte alla salute LA CARRIERA ha ancora tutta sta importanza?

 

 

Continue Reading
You may also like...
2 Comments
  • Nadia Vitari

    la malattia di tutte le star e’ narcisismo ed egocentrismo e troppi soldi, tutto segue a ruota

More in Gossip Straniero

To Top