Connect with us

E’ uscito il trailer della sesta e ultima stagione di Girls, e insomma…

Hollywood

E’ uscito il trailer della sesta e ultima stagione di Girls, e insomma…

La Dunham s’è fatta troppo mangiare i neuroni dalla passion-causa femminista e quindi, a quanto pare, almeno nelle prime puntate- o magari in tutte?-ADAM starà ancora con JESSA, nonostante il litigione-cliffhanger a fine quinta stagione e nonostante, I dunno, tutto spinga in una ricongiunzione di ADAM con HANNAH, proprio dalla Dunham (anche regista sceneggiatrice e creatrice) interpretata.

 

E  lo dico perché tutte le serie funzionano così. I due protagonisti non possono fare on-off per 6 anni e poi , come per magia, spingere su off *e basta*. Non significherebbe che tutto quello che hai visto é incredibilmente avanti e intelligente e “wow, questo è geniale”, ma solo che abbiamo perso tempo più di quanto già ne perdiamo in altre serie meno lodevoli (io no, ma là fuori c’è gente che guarda Gilmore Girls) . Perchè l’abbiamo- gli altri più di me- detto, che Girls è un prodotto strano e innovativo e finalmente scritto da una ventenne per i ventenni, però mo basta. Vogliamo pure la storia d’amore che si chiude, vogliamo pure che la cacata che essere da sola ma realizzata e non si torna sui propri passi perchè se no non si cresce resti cacata, o che dire di no ad un Adam piangente solo perchè ha lasciato Hannah non é una risposta possibile nella realtà (ricordiamo che GIRLS insiste a presentarsi come “vero spaccato” e quindi no, nella realtà se il tuo lui di cui sei ancora innamorata torna strisciando, é tutto un si).

Altre cose intuite dal trailer: quello nella macchina è Charlie?(no, è Desi! DUH!) Marnie e Ray-prolly- si sono lasciati, ancora non si capisce che lavoro fa Shoshanna.

L’amico gay Eljah caratterizzato dalla frase “amico gay” ha un potere sproporzionato! Jessa e Adam, sigh, sembrano felici (la pejjore).

6 Comments

6 Comments

  1. Roar

    28 Novembre 2016 at 8:37

    e io che pensavo che la quinta serie fosse l’ultima… come finale definitivo avrei preferito così!

    • claudia mastro

      28 Novembre 2016 at 12:44

      ci sono foto con hannah incinta insieme ad Adam…ma pare siano finte e fatte per sviare tutti noi. Vero quinta stagione davvero bella, stagione a se, finalmente un pò di riflessione in mezzo alle risate, hannah quasi “comprensibile” e persino “simpatica”.

      • Roar

        28 Novembre 2016 at 15:05

        l’episodio su marnie è stato il migliore dell’intera serie, secondo me… sarà perchè mi sono rivista molto in quel momento di lucida follia che le fa prendere una decisione definitiva su quell’inutile del marito… vabbè… cmq sono curiosa a sto punto… l’idea di Jessa e Adam assieme non mi dispiaceva… e sinceramente spererei che Hannah non tornasse più con lui, per tutti i motivi che hai detto!

        • claudia mastro

          28 Novembre 2016 at 22:45

          Che bella quella puntata …ispirata al film panic in needle park ma forse molto meglio.decisamente la migliore della stagione .mi ha ricordato la fine della prima serie ,quella che è forse la mia puntata preferita di sempre

  2. Millicent

    29 Novembre 2016 at 18:43

    Quoto Roar su tutto… anche io pensavo che la quinta fosse già l’ultima serie, e la puntata di Marnie è stata la migliore. Suo marito insopportabile quanto Hannah ai tempi d’oro! Jessa e Adam mi piacciono, spero sia Jessa a restare incinta semmai

    • claudia mastro

      29 Novembre 2016 at 22:37

      no no ci sono le pic. A me Jessa non piace, esageratamente egoista i limiti della pura catttiveria (presentare ad adam quella la? che senso aveva? )

      Per me la migliore è Marnie. certe volte la serie penso che sia “una ragazza matura e tre amiche svitate” (cosi come secondo i griffin sex and the city era “tre prostitue e la loro mamma” ahahaha)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Hollywood

Advertisement
To Top