Connect with us

E’ uscito il trailer della sesta e ultima stagione di Girls, e insomma…

Hollywood

E’ uscito il trailer della sesta e ultima stagione di Girls, e insomma…

La Dunham s’è fatta troppo mangiare i neuroni dalla passion-causa femminista e quindi, a quanto pare, almeno nelle prime puntate- o magari in tutte?-ADAM starà ancora con JESSA, nonostante il litigione-cliffhanger a fine quinta stagione e nonostante, I dunno, tutto spinga in una ricongiunzione di ADAM con HANNAH, proprio dalla Dunham (anche regista sceneggiatrice e creatrice) interpretata.

 

E  lo dico perché tutte le serie funzionano così. I due protagonisti non possono fare on-off per 6 anni e poi , come per magia, spingere su off *e basta*. Non significherebbe che tutto quello che hai visto é incredibilmente avanti e intelligente e “wow, questo è geniale”, ma solo che abbiamo perso tempo più di quanto già ne perdiamo in altre serie meno lodevoli (io no, ma là fuori c’è gente che guarda Gilmore Girls) . Perchè l’abbiamo- gli altri più di me- detto, che Girls è un prodotto strano e innovativo e finalmente scritto da una ventenne per i ventenni, però mo basta. Vogliamo pure la storia d’amore che si chiude, vogliamo pure che la cacata che essere da sola ma realizzata e non si torna sui propri passi perchè se no non si cresce resti cacata, o che dire di no ad un Adam piangente solo perchè ha lasciato Hannah non é una risposta possibile nella realtà (ricordiamo che GIRLS insiste a presentarsi come “vero spaccato” e quindi no, nella realtà se il tuo lui di cui sei ancora innamorata torna strisciando, é tutto un si).

Altre cose intuite dal trailer: quello nella macchina è Charlie?(no, è Desi! DUH!) Marnie e Ray-prolly- si sono lasciati, ancora non si capisce che lavoro fa Shoshanna.

L’amico gay Eljah caratterizzato dalla frase “amico gay” ha un potere sproporzionato! Jessa e Adam, sigh, sembrano felici (la pejjore).

6 Comments

More in Hollywood

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top