Connect with us

Girls 6×8: che cosa ho visto fino ad adesso, allora

Entertainment

Girls 6×8: che cosa ho visto fino ad adesso, allora

 

Adam, nel suo solito stile sudaticcio e sporchiccio lascia Jessa, . Jessa non ha molto da dire, anche perchè Adam dice di voler andare da  Hannah e crescere insieme il bambino ed è talmente oltre come frase che o dovresti iniziare un litigio di quelli epocali o appunto dire come fa lei

“u gotta do what you gotta do”

ovviamente non è felicissima anche se Jessa è Jessa, la bohemienne careless, e questa puntata è un po “l’episodio di jessa” che non abbiamo mai avuto (lo abbiamo avuto di tutte, a pensarci, persino della sopravvalutatissima e inutile shoshanna), anche se alla fine “il suo momento”si riassume nel girare in un reggiseno a puntocroce ,pomiciare con uno in un bar, bere, vomitare, tornare a casa.

adam appunto, va da hannah, la trova in un supermerkatino trash dove lei si trova perchè a casa le si è rotta l’aria condizionata (non era un consiglio che dava anche berlusconi?) le confessa di voler stare con lei, iniziano a progettare un futuro insieme (scherzo! vanno su e fanno sesso) poi girano per negozi, vogliono comprare mobili per bambini , alla fine tornati a casa mettono su addirittura un progetto matrimoniale che dovrebbe aiutarli ad avere una concil house o qualcosa e là, boum, hannah attacca a piangere. Non è proprio cosa.

 

piccole considerazioni

1)ah si c’è anche tutta una scenetta con shoshanna ray e la vecchia capa di shoshanna

2)mancano due episodi. nel prossimo le ragazze si rincontreranno per un “group meeting”

3)il femminismo e la stabilità relazionale sono state letali per lena dunham e la sua creatività quanto per chiunque

 

9 Comments

More in Entertainment

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top