Connect with us

Courtney Cox non ha più filler, parola di Courtney Cox

Hollywood

Courtney Cox non ha più filler, parola di Courtney Cox

Intervistata dal pretsigioso new beauty (sarà l’equivalente americano del giornale che danno gratis da acqua e sapone) courtney cox ha giurato (luca giurato, credo)  di non avere più un oncia di filler nel suo viso

“Be, quello che succede è che tu vai da un dottore,che dice “sei stupenda ma un iniezione qua e la ti sevirebbe” quindi esci e non stai cosi male e pensi, wow nessuno se n’è accorto. Poi qualcuno ti dice di un altro dottore “oddio, questo doc è fantastico – ti fa tutto in maniera naturale” .Ci vai e ti dice “fai questo” e poi neanche te ne accorgi e hai strati su strati. e non te ne accorgi perchè è graduale …

oh poraccia, in mano a una gang di dottori!e non è finita.

…”ed è peggio in foto che nella vita vera. Ho un amica che tipo “ehi, smettila!” ma non avevo fatto nulla negli ultimi 6 mesi.e che non me ne accorgevo. ho dovuto vedere una foto e ho detto “oddio ,è cosi che sono?” “oh dio, dimmi di no”

Fantastica quella della foto. Mi immagino la cox che prende un giornaletto tipo “star magazine”, va nella sezione “che fine hanno fatto?”, vede una sua foto e strilla. Comunque ora quella che vedete, è la Courtney al naturale, dice lei. praticamente questa donna ha meno rughe ora che non usa più filler, eppure, oh, è tutta naturale. Incredibbole ma falso!

6 Comments

6 Comments

  1. Isa

    26 Giugno 2017 at 8:57

    Non si può parlare d’altro se non della sua faccia…film, serie tv o altro con questa in giro non ce n’è e da un po’…altro non resta, un pentimento postumo per estetica è sempre una cosa buona e giusta, rende simpatica e umana…e arrivano le copertine

    • claudia mastro

      26 Giugno 2017 at 9:44

      a me pare uguale a prima, jared leto due. ci credo che el serie tv non le fa, con quella serie su hollywood (dirt) si è sputtanata a vita, ha raccontato come andò davvero con britney spears e kevin federline (era tutto un piano tra kevin e la sua ex fidanzata, tale shar quacosa, sedurla e poi chiedere il mantenimento)

      • Roar

        26 Giugno 2017 at 17:29

        davvero questa è la vera storia tra Britney e padre dei suoi figli? La Britney poraccia, non ce la può proprio fare… ne avevamo già parlato assieme del fatto che suo padre le farà da tutor a vita? Neanche Lindsay è arrivata a tanto (o forse sì :O )

      • Millicent

        26 Giugno 2017 at 20:17

        Neanche io sapevo nulla di questa storia… ci fai un articolazzo per noi tapine poco informate? 🙂

        • claudia mastro

          27 Giugno 2017 at 12:01

          praticamente circa 10 e passa anni fa lei e l ex marito produssero e lei interpretava anche questa serie, dirt, la cui trama era questa: sorta di signorini al femminile (la cox) dirige giornale scandalistico (dirt). molte storie però sono pilotate, cioè sono gli stessi protagonisti a vendergli gli scoop.ed erano tutti riconoscibilissimi. una appunto era proprio la storia di questa cantante, identica a britney, che si fidanza con ballerino ma poi un intercettazione fa vedere che lui sente ancora la ex e gli dice che lui la ama ma sta frequentando la cantante per fare carriera, la cantante a fine puntatasente l intercettazione si taglia tutti i capelli….ehehe do l’ho gia vista sta scena? e così tantissime altre storie prese tale e quali dalla realtà. la serie duro solo due stagioni, non ebbe successo anche se era fatta bene, sicuramente veniva boicottate poi il taglio era innecessariamente “dark”

          • Millicent

            27 Giugno 2017 at 17:30

            Grazie per il riassunto! Non ho mai visto la serie ma ricordo di averne sentito parlare… non sapevo si”ispirasse” a storie vere! L’avranno fermata prima che sputtanasse troppo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Hollywood

Advertisement
To Top