Connect with us

u have to see it/ dovete vederlo: il film sui menendez brothers con courtney love

Gossip Straniero

u have to see it/ dovete vederlo: il film sui menendez brothers con courtney love

Non so se conoscete la storia dei fratelli menendez , in assoluto la storia di cronaca nera che meno si può pretendere sul serio , nonostante un assasinio di due persone (i genitori dei menendez, appunto), fatto peraltro in una maniera talmente truculenta che il tenente che prese in gestion l’affaire disse

“non ho mai visto una cosa del genere. C’erano pezzi di cervello sul muro, sangue ovunque addrittura fino al soffitto, insomma avevano fatto uno stramaledetto casino”

questo perchè i fratellini, per uccidere i genitori (a detta loro per gli abusi subiti in anni, ma probabilmente l ‘eredità milionaria c’entrava qualcosa), avevano usato un kalashnikov da guerra. e questo è solo il primo dei dettagli stupefacentemente gore / trash della storia: dopo , ad esempio, erano andati a vedere “licenza di uccidere” al cinema, e tutta la storia venne fuori perchè uno dei due confessò tutto al suo psichiatra, che lo disse alla sua amante, che racconto tutto alla polizia una volta mollata. As you do!

il film è qua se vi interessa.è abbastanza una merda ma courtney è fantastica come al solito e appare anche come angelo

https://ok.ru/video/297489861314

in gallery: courtney love als kitty menendez

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Roar

    la carriera di courtney da attrice sarebbe stata preferibile a quella di cantante… l’ho sempre trovata più credibile nelle particine che ha fatto che da leader della band.

More in Gossip Straniero

To Top