Connect with us

Report: Il marito di Scarlett Johansson “non sapeva nulla” del divorzio

john-travolta-scarlett-johansson-36e953db-695f-4c94-97bf-0adc6f1f9339

Entertainment

Report: Il marito di Scarlett Johansson “non sapeva nulla” del divorzio

Avete presente la canzone “sei un mito” degli 883? Ovvio che si. Bè c’è lui, max pezzali, che sbava da morire dietro a questa tipa per degli ANNI, alla fine riesce a conquistarla (doveva essere una settimana particolarmente NO per la tizia) e un minuto dopo aver consumato lui è già super non-committal e gli canta quanto la adori perchè lei non è mica una di quelle che vuole una storia e bambini etc etc, no gli va bene di farlo con il max una volta sola e basta. Fine.

E lui,contate, la aspettava da secoli e per lei aveva anche comprato un arbre magique e dei tappetini nuovi (????)! Non è la più grande mossa esagerata-stupida du siecle? Con tutto il rispetto per la sig.rina MITO, non faceva prima il max  ad andare con un impiegata stradale, alla stessa cifra degli accorgimenti auto presi (a cui va aggiunta la bottiglia di vino, presa comunque dai suoi, da vero tirchione) ?

sapete chi fa così ,oltre al commercialista Pezzali? Scarlett Johansson. Si. secondo celebitchy e soprattutto la sua cattedrale, che è “people”, Scar jo avrebbe

“l’usanza di perdere la testa per degli uomini, e poi stancarsene altrettanto in fretta”

si pensava che scarjo avesse lasciato il romain perchè lui era sempre teso come un tedesco morto da due giorni quando facevano i red carpet (quando no la pisciava direttamente) e che quindi fosse stato lui a fare il discorsetto “Listen, scarlett—” ma IT’S NOT LIKE THAT. AT ALL

“L’idea di separarsi è venuta tutta da lei. Romain non ne sapeva nulla”

I due hanno deciso per il “co-affidamento” della piccola Dorothy (il negozio popcornazzo può tenerselo tutto lui invece, se proprio ci tiene) e non ho capito come dato che lei starebbe tornando a New York.

Non adorate anche voi quando a due anni vi mettono in prima classe con un flute di omogenizzati e vi fanno fare NY-PARIS una volta a settimana ?LOVES IT !

P.s. si lo so che in foto non c’è Romain ma John Creepyolta, ma mi piaceva la posa di lei. Poi serviva a ricordarmi e ricordarvi che c’è qualcosa di particolarmente strano, oltre al fatto che John si finga etero, anche nel fisico di lei: non mi ha mai convinto. deve essere la poca slanciatezza e le spalle alla federica pellegrini (anzi, più grosse. Alla pellegrini prima di iniziare a fare nuoto, quand’era simpatica)

per me è no. il vestito e il taglio alla Tilda Swinton (HELLO! U R NOT TILDA!) poi proprio zero. Anzi ps se trovate una foto con scar vestita davvero bene,me la mandate?

Continue Reading
You may also like...
6 Comments
  • Nadia Vitari

    riguardo a cio’ che il suo fisico ha di strano… beh conta che lei e’ proprio bassa con gambette corte e non proprio snelle e bracciotte… l’ho sempre trovata sovrastimata… complimenti a People per aver finalmente capito un tratto cosi’ ovvio della sua personalita’!

  • cecile

    Con quel taglio di capelli sembra Brigitte Nielsen negli anni 80… E poi negli ultimi anni è peggiorato il modo di vestire, e anche il modo di recitare nn è mai stato mai eccelso…

    • isa

      Concordo in pieno una Nielsen in miniatura…

      • cecile

        😂😂😂😂

  • Alessandra

    La preferivo con i capelli lunghi…ma comunque mai piaciuta..

  • isa

    Se è diventata attrice lei possiamo diventarlo anche noi, tutte comprese nessuna esclusa… il fisico bah, le capacità boh, il carattere beh… il nulla

More in Entertainment

To Top