Connect with us

il principe Carlo scopava come un matto, dice lo zio

DEAUVILLE, FRANCE - AUGUST 20:  Prince Charles Windsurfing In Deauville, France.  (Photo by Tim Graham/Getty Images)

Entertainment

il principe Carlo scopava come un matto, dice lo zio

Se pensate che il principe Carlo appena vista la vagina immacolata di Diana (Scelta tra le tante proprio perchè più extra vergine di certi olii, non quelli che fanno vicino a casa mia ahimè, nda) abbia pregato e ringraziato tutti gli dei di averlo fatto ok brutto come il peccato, ma anche principe, bè VE SBAGLIATE.

Carlo era, anche prima di D e Camilla, un enorme ed atletico scopatore, parola dello zio.

lo zio, lord DICKIE  (giuro) Mountbotten , confessa di avergli consigliato, quando appena 16enne, di divertirsi il più possibile dato che poi avrebbe dovuto per forza sposarsi e lì si che son guai (proprio un fan dei matrimoni,sto zio); la proposta ovviamente avrebbe visto charles  “d’accordissimo”

wanna

tra le charles conquiste, a parte parecchie studentesse random, anche la sorella di Diana, Sarah-bè,abbastanza random come cosa anche questa . Una tale Lana Marks giura che nell’ambiente fosse considerato “stupendo” e ambito. Oh mio Dio gli inglesi, che spasso che sono.

 

 

 

 

 

5 Comments
  • Luana

    Secondo ms scoppava solo perché principe e tutte speravano di poter essere una delle prescelte ma nn avevano fatto i conti con la vecchia….

    • Monica

      concordo con te…

    • ma ovvio ma che altri motivi potevano esservi dai…bello questo???poi porterà la dentiera dai 20 anni

  • Alessandra

    Ci vuole stomaco a farsi Carlo

  • Roar

    urendo

More in Entertainment

To Top