Connect with us

PETE BURNS è TORNATO!!!

Gossip Straniero

PETE BURNS è TORNATO!!!

Scusate, lo so che non dovrei ride, che a suo modo è una tragedia, ma ahahahhaa, sto a ride da quando ho visto ste foto, e rido mo mentre le metto perchè AHAHAHA. Ma perchè? perchè?

La figlia di demi moore, rumer willis  non partiva come figone, ma il problema non era certo “peccato le labbra fine” , aggiungerei che a me  neanche la demi la  moore mè mai parsa sta fata (io sono più per amber moore, che per demi moore)  e che non ho mai capito l’idolatrismo per lei e i matrimoni con i quindicenni.

Di questa nuova face ne parliamo proprio ora e non sempre perchè  ieri la Rumer era invitata all’ inaugurazione di una sorta di pub anni 50  e l’averla chiamata potrebbe sembrare una scelta da 4ta categoria tipo “ci so avanzati 50 dollari, chi possiamo invità?” ,però visto che ora la Rumer sè presentata con this face  queste immagini stanno girando parecchio, quindi, buona scelta! trash wins for ever!

 

in gallery le foto pazzescamente spaventose dell Rumer. Sembrano le foto che trovi su dagocafonal.

 

ahahahaaaaaahaha teprego machee ciao che

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
11 Comments

11 Comments

  1. Carla

    3 Febbraio 2017 at 1:33

    MA veramente è la figlia di Moore/ Willis???? Fa paura….

    • Monica

      3 Febbraio 2017 at 11:47

      Già…

  2. virginiamanda

    3 Febbraio 2017 at 6:28

    Mon Dieu.

  3. cecile

    3 Febbraio 2017 at 8:43

    Il faccione,l’occhio vitreo, l’outfit, e l’evento!!!!! Aiuto!!!

  4. Roar

    3 Febbraio 2017 at 9:54

    vedo due problemi grandi e uno risolto male… il primo problema grande è non saper reggere i flash dei fotografi! tutti hanno un amico che nelle foto viene così perchè non regge la luce, ma insomma, Rumer dovresti scalare l’olimpo di Hollywood, allenati, fa’ qualcosa! Secondo grande problema: la scucchia… il mento più grande della fronte, è una cosa che andrebbe sistemata perchè ha una sproporzione facciale notevole… sproporzione che forse voleva ridurre pompandosi le labbra (le labbra sottili come dici tu, problema risolto male) e no, mi dispiace, è stato un fail colossale.

    • claudia mastro

      3 Febbraio 2017 at 14:44

      Momentino racconto:anni fa un altro ragazza del mio corso durante la pausa estiva si rifece la mascella (e il naso) risultatone :era irriconoscibile .c ta gente che giurava di non aver capito chi fosse anche se eravamo in una uni privata e insomma non eravamo milioni. Non so se consigliarlo come rifacimento: era davvero davvero diversa .prima aveva più sciocchissimo di questa ma dopo sembrava una TV led. Per me deve puntare su un aspetto più sofisticato:con la sorella della Lohan (che ha la faccia a punta che ci grattuggi il pecorino) ha funzionato ed ora appare anzi è più bella . Con sti lineamenti pesanti ma dove va ci sto trucco ?

      • Roar

        3 Febbraio 2017 at 15:10

        è vero, certe parti impensabili, una volta ritoccate ti cambiano i connotati davvero… cmq la Rumer è proprio sfigata, mi pare che le altre due siano più carine… soprattutto quella che amava andare in giro in topless, freethenipple 🙂

  5. Nadia Vitari

    3 Febbraio 2017 at 13:15

    mostra bene che la genetica rimane perche’ i geni non si possono rifarecoiconnotati! mi riferisco a Demi.. negli usa quando stava con Bruce tra un red carpet e l’altro si trascurava tantissimo e ingrassava, peccato non fossero i tempi di internet e qui le foto non sono maiarrivate

  6. Millicent

    3 Febbraio 2017 at 16:47

    La forma del viso, i filler/silicone, il trucco pesante… sembra una maschera! Anche i capelli sembrano ( e forse sono sul serio!) una parrucca.

    • claudia mastro

      3 Febbraio 2017 at 20:59

      ho letto che potrebbe aver fatto il change color agli occhi???lo dicevano fra i commenti sull articolo..

      • Millicent

        3 Febbraio 2017 at 22:30

        Pure!!??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top