Connect with us

il peggio degli oscar 2020

Gossip Straniero

il peggio degli oscar 2020

vi immaginate andare agli oscar sapendo benissimo che non vincerai, ma che ti inquadreranno anche e dovrai fare la faccia felice e applaudire? E’ come quando arrivi seconda a miss italia ma salti come una scema e abbracci l’altra e non si capisce perchè, cioè, non c’è nessun motivo per essere così felici non solo di aver perso ma anche che abbia vinto un’altra persona, e non per un progetto interessantissimo ,ma per, porcobio, miss italia

comunque, il peggio degli oscar, imo

1) LA WTF FACE DI JANE FONDA quando annuncia la vittoria di PARASITE

Ora, le cose sono tre, o non aveva mai sentito nominare parasite, o odia il film, o tifava follemente per un’altro film. o é lo stupore da “oh mio dio ha vinto un film non fatto da NOI AMERICANI TOP OF THE WORLD ma da PORACCI KOREANI ”

2) i figli scocciati della dern

laura dern smorfy mac smorfy  ha vinto l’oscar e già fa ridere il concetto, aggiungici questa interview con i figli cringyssimi, non tanto il maschio che non spiccica una parola ma la figlia che ride solo quando inquadrata. Recità gia molto  meglio della madre. Non che sia difficile. Hollywood AMA cospargere di regali attrici di serie Z se solo solo hanno avuto il culo di essere state mollate ad un certo punto per Angelina Jolie, e quindi, that’s her turn.

 

ahahahaha

 

4)la moglie di tom hanks che fa di tutto per farsi inquadrare

 

scusate, rettifico:  la fastidiosissima moglie di tom hanks, che parla con la sua pubblciista (why on earth sta tizia ha una pubblicista?) che le dice chiaramente “oh look, stanno intervistando CT, sei nell’inquadratura!” e la sua reazione è “oh ok. whatever. rimaniamo comunque qua a parlare come avessimo dei patti lateranancy in corso”

5) elton john é identico a carlo verdone cavolo

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

To Top