Connect with us

il momento in cui Zlatan Ibrahimovic mette in riga Jimmy Kimmel reo di aver preso in giro il Calcio

Gossip Straniero

il momento in cui Zlatan Ibrahimovic mette in riga Jimmy Kimmel reo di aver preso in giro il Calcio

Jimmy Kimmel ha intervistato qualche giorno fa Zlatanone nostro. Sapete che da quando ho scoperto la sua biografia “Io , Ibra” sono una sua fan: gli altri si sono innamorati a vedere le sue azioni sul campo; io attraverso la lettura di passaggi come la descrizione del volo alle 6 di mattina su jet privato in cui la famiglia si lamentava con il pilota per “la mancanza di alcol” o lo straziante racconto di come Zlatan ha dovuto portare un tavolo a piedi dall ikea a casa sua (non male anche il sommario con la scritta dei partecipanti alla biografia, manco fosse anna karenina, e alla voce Berlusconi si legge “l’uomo più importante d’Italia”)

Zlatan è ora a svernare ai LA galaxy , ma anche là, nella patria oscena dove il calcio fino a qualche anno fa si giocava nello stesso campo di quello da rugby -pieno quindi di linee a caso- , è diventato un mito, grazie anche a un gol al volo che è riuscito a affezionare gli americani che si sa riescono a seguire il calcio solo se ci sono scene trash pseudo pelè in fuga per la vittoria e sei birre tra un tempo e l’altro – con pausa passata rigorsamente a fare qualche show.

L’intervista non vale un cazzo. Sembra uno sketch di SNL. Ma c’è un momens fantasticum in cui Zlatan sgrida Jimmy Kimmel spiegandogli  che 1) si chiama football, non soccer -bellissimo, lo corregge proprio, della serie, perchè cazzo avete inventato questa parola idiota, u buffoon- e poi  che il calcio è lo sport più importante del mondo e basta appena Kimmel attacca con le sue minchiate . Con Mosca sarebbe stato anche meglio, ma merita uguale- dla minuto 7.07

e sapete un’altra cosa, i vostri cellulari con scritto 3:04 fanno davvero ridere! ma cos’è ,notte per caso? 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
6 Comments
  • Monica

    Adoro Ibra…

    • Nadia Vitari

      lui e’ Dio, punto e basta <3

      • poi sta somigliando sempre più a christian bale o sbaglio?

        • Nadia Vitari

          non so, per me lui e’ lui punto, perfezione!

    • mi fa impressione che prima manco lo conscessero sti scemi di ameri-cani

  • virginiamanda

    (A me Ibra ha pure sempre fatto sangue, a dire la verità!) Poi quando ho scoperto che aveva conosciuto la moglie grazie ad un incidente… wow! Solo lui poteva avere un primo incontro del genere!
    Quando insegnavo in Svezia non c’era verso, i ragazzini a scuola avevano un solo mito e un solo libro: il suo!

More in Gossip Straniero

To Top