Connect with us

Le migliori rivelazioni dalla biografia di Caitlin

Gossip Straniero

Le migliori rivelazioni dalla biografia di Caitlin

IMG_0681       Il libro che Hemingway poteva solo sognare di scrivere è finalmente qui , e posso anticiparvi alcune chicche che renderanno davvero il 25 aprile una festa.

1) La prima moglie , christy (quella che si perde nella notte dei tempi) capì le sue inclinazioni quando si rese conto che i suoi reggiseni erano tutti settati in maniera strana. Alla fine quando chiese a Bruce qualcosa che suona più o meno come “Bruce ,te per caso sai dirmi perché ora le bretelline di questo mio insignificante reggisenino upim sono allungate come dei tiri alla fune?” Lui fu così poco convincente da farla piangere

2)quando la mamma di Bruce trovó nella sua camera del college un pacco di vestiti da donna fu tutta contenta perché penso che Bruce aveva trovato una fidanzata

3) un giorno mentre era in porche vestito da donna fu scoperto da dei tizi ma a quanto pare bastó dirgli che andava ad una festa in maschera . I lati positivi del cervello minus habens dell americano tipo .

4) nel 88 si è fatto ridurre il seno che a quanto pare gli era venuto su solo a forza di ormoni e che arrivava a sfiorare la quarta (ah la madonna)

5) kris Jenner non gli faceva tenere un conto . Bruce aveva giusto un bancomat

6) tutte le sue donne prima o poi L hanno beccato vestito da donna, con vari gradi di dispiacere e ovviamente con un piede dal divorzista (tranne kris che semplicemente ha detto oh be, basta che fai le tue cose fuori casa,anche se lei nega tutto)

7)i figli maschi di Bruce hanno odiato la copertina su vanity fair perché l’hanno trovata troppo “volgarotta”

8)Bruce era un self proclamato padre di merda

Continue Reading
You may also like...
16 Comments

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO