Connect with us

Le migliori rivelazioni dalla biografia di Caitlin

Gossip Straniero

Le migliori rivelazioni dalla biografia di Caitlin

IMG_0681       Il libro che Hemingway poteva solo sognare di scrivere è finalmente qui , e posso anticiparvi alcune chicche che renderanno davvero il 25 aprile una festa.

1) La prima moglie , christy (quella che si perde nella notte dei tempi) capì le sue inclinazioni quando si rese conto che i suoi reggiseni erano tutti settati in maniera strana. Alla fine quando chiese a Bruce qualcosa che suona più o meno come “Bruce ,te per caso sai dirmi perché ora le bretelline di questo mio insignificante reggisenino upim sono allungate come dei tiri alla fune?” Lui fu così poco convincente da farla piangere

2)quando la mamma di Bruce trovó nella sua camera del college un pacco di vestiti da donna fu tutta contenta perché penso che Bruce aveva trovato una fidanzata

3) un giorno mentre era in porche vestito da donna fu scoperto da dei tizi ma a quanto pare bastó dirgli che andava ad una festa in maschera . I lati positivi del cervello minus habens dell americano tipo .

4) nel 88 si è fatto ridurre il seno che a quanto pare gli era venuto su solo a forza di ormoni e che arrivava a sfiorare la quarta (ah la madonna)

5) kris Jenner non gli faceva tenere un conto . Bruce aveva giusto un bancomat

6) tutte le sue donne prima o poi L hanno beccato vestito da donna, con vari gradi di dispiacere e ovviamente con un piede dal divorzista (tranne kris che semplicemente ha detto oh be, basta che fai le tue cose fuori casa,anche se lei nega tutto)

7)i figli maschi di Bruce hanno odiato la copertina su vanity fair perché l’hanno trovata troppo “volgarotta”

8)Bruce era un self proclamato padre di merda

Continue Reading
You may also like...
16 Comments
  • cecile

    Però il figlio Brody nn è mica male… Lo ricordo in ” the hills”, allora nn conoscevo tutta sta combriccola di svitati….

    • Bellissimissimo ragazzo , L unico guardabile di the hills e on Caso se la tirava da mandarti scemo.

      • cecile

        Si e poi quell’altro … Justin Bobby..aveva il suo perché… O adesso sia Lauren che witney ingravidate….

        • Whitney gli fecero fare quel the city …disastroso a dir poco . Io lo vedevo giusto per la Palermo ma era penoso. A me piaceva quella specie di finto Colin Farrell manco ricordo il nome …stava con Lauren la prima stagione. Gli regaló anche dei cagnolini poi opportunatamente spariti lol . Justin bobby e Audrina troppo ridicoli, lui “non se la pensava proprio” mentre lei ogni 3×2 recitava mantra su come aveva bisogno di andare fuori città per schiarirsi le idee e stava la a immaginare e cercare ma lui manco riusciva a tenere gli occhi aperti mentre pparlavano.comunque era come Made in Chelsea …palesemente scritto e finto

          • cecile

            Mamma che ricordi mi hsi fatto tornare alla mente….sembra una vita fa! Cmq vero, era tutto un po surreale e costruito…e ti ricordi spencer e Heidi, lei è praticamente diventata una bambola di plastica, mi sembra che ha fatto dei porno… Era una ragazzina carina e si è rovinata! Lui faccia da pazzo!.. Mah..

  • Isa

    Un titolo meno banale però potevano pure trovarlo, zero fantasia, i segreti della mia vita, capirai, sta sempre col sedere appoggiato sui divanetti di ogni santissima tv americana, oramai di segreto… comunque 18 dollari per sta opera d’arte..

    • Ma poi cioè queste sono le cose eh e stanno ormai ovunque ci sono queste liste di rivelazioni ovunque vorrei proprio sapere ora chi lo compra ed invece gli stanno facendo un tour promozionalecon i fiocchi girerà per mezzo mondo ci manca Che ce la ritroviamo qua (oddio magari ahaha io ci andrei)

      • Isa

        Ah beh pure io c’andrei.… e comunque se riesce a venderne 100 copie buon per lei. Trovo però che ste storie, ero un lui ma ora sono una lei, in che bagno vado al ristorante, mi vesto coi vestiti di mia moglie, sorella, mamma, vicina di casa ecc.… oramai han fiaccato tutti ma proprio tutti…

        • Ah io sto in mezzo a una via guarda dovrei scriverlo io il libro lol 😂 gli racconto di quando sono nati gli psicodrammi in casa mia per due scopate due oh be meno male che ho trovato casa

          • Isa

            L hai trovata? Son proprio contenta, ho letto l altro tuo articolo e ci son rimasta… qua ci son fior fior di case vuote e lì niente o poco di che… .

          • Si l’ho trovata finalmente come dico io senza rotture strane o fregature ora vediamo no Roma ha i preZzi immobiliari più schifosi e gonfiati e ridicoli d Europa gestiti tral altro da gente che manco ha studiato per fare il lavoro che fa

          • Luana

            Finalmente l hai trovata e spero senza altri coinquilini psicolabili😂😂😂😂

          • Si vista cupolone prezzo incredibile alla fine è stata la mia fortuna tutta sta situazione

  • Anima Nordica

    Ecco ora rovinerà tutto con queste rivelazioni.

  • virginiamanda

    Io comunque voglio sapere quali sono questi ormoni che ti fanno venire DAL NIENTE la quarta di reggiseno!
    IL NOME! 😀
    Questi sono i veri segreti che dovresti rivelare, Caitlin!

More in Gossip Straniero

To Top