Connect with us

l’avete mai visto? scommetto di noh! Lo spinoff di dawson’s creek “young americans”

Gossip Straniero

l’avete mai visto? scommetto di noh! Lo spinoff di dawson’s creek “young americans”

quando sono arrivata in danimarca come penosissima exchange student con voti più simili a una capra che a un essere umano  era estate e quindi nell’attesa di iniziare il liceo mi vedevo un botto di tv con le mie sorelle danesi, altri due geni il cui film preferito era “spice world”, il caFolavoro delle spice girls (e senza trama)

in quegli infiniti pomeriggi a vedere la tv, che però non era come vedere la tv in italia, perchè c’erano robe completamente diverse e beautiful si chiamava “GLAMOUR 2000” per motivi davvero inintelleggibili davanti a cristo (Ed era indietrissimo), arrivò uno strano telefilm per adolescenti chiamato “young americans”

e ida dov’è?

questo prodotto sembrava più una costola del mein kampf che di dawson creek (uno dei protagonisti era amico di pacey), già dal titolo. Era eccezionalmente ariano, con storie che parlavano di “bravi ragazzi americani” in un college ovviamente esGlusivo e  privato dove tutti erano ricchi ,atletici, bellissimi e non bevevano mai birra ma solo coca cola (perchè il programma era sponsorizzato senza pudore dalla coca cola!)

i mean really sans pudorè

Unlike other teen shows that are angst-driven, ours is about a group of kids who want to do the right things

(il creatore della serie, steve qualcosa, goebbels mi pare)

comunque, per uno strano cast del destino, sono tutti divenuti abbastanza famosi in altre serie

-kate moenning è finita a fare shane in the l word e poi lena in ray donovan

-Ian somerhalder ha fatto quella roba sui vampiri

-matt czurch era logan huntzberg in gilmore girls

kate bosworth  e michelle monaghan sono diventate attrici abbastanza note al Ginema e la MM tra le tante cose ha quella scena figa figa in somewhere

lol

ma quanto ha toppato male young americans? bè diciamo che nonostante fosse mandato addirittura al posto di dawson creek per un periodo (oèèèè!) è stato cancellato in fretta e furia e non è neanche mai uscito in dvd.

 

cioè, anche doppio misto di gigi e andrea con moana pozzi e tini cansino è uscito in dvd

 

menzione d’orrore alla ridicola storyline in cui un tipo si innamora del suo compagno di stanza e proprio quando è in pieno pre suicidio da “omg, we’re GAY” jake rivela che in realtà lui è…una femmina! e si chiama jaqueline!

minchia scambialissimo per un uomo poi !

tral’altro dove avevamo già visto questa identica spiccicata storyline? esatto, in COLLEGE! e dove sennò? quando vally si finge “cadetto” (con ottimo mascheramento: è lei ma con i baffi,per altro di un’altro colore rispetto ai capelli) e diego il playboy “non capisce come” ma “perde la testa per LUI”

copi da castellano e pipolo e moccia? poi non te lamentà se manco te fanno una cassetta

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Millicent

    Non ne conoscevo l’esistenza ma sono sopravvissuta 🙂 KB l’ho incontrata recentemente per lavoro… è ancora uguale a qua! Tutta carina e alla mano e simpatica, e poi dietro le quinte super esigente con richieste da diva del 2019 e non del 2008 come è.

More in Gossip Straniero

To Top