Connect with us

la prima puntata di the undoing: recap, review, riassunto, whatever!

Gossip Straniero

la prima puntata di the undoing: recap, review, riassunto, whatever!

Kidman e Grant sono l’antiscopata

Si inizia con Nicole Kidman e marito che è Hugh Grant e figlio che parla con accento inglese pure se siamo a New York in bella casa grossa.

Kidman è una terapista da 500 dollari a seduta

The Undoing: First episode of Nicole Kidman and Hugh Grant drama is a hit  with fans - Internewscast

phregna!

e Hugh Grant è un oncologo per bambini che sta tipo sconfiggendo il cancro nel mondo, wowowow! Kidman si vede con le mamme terribili scolastiche tipo real housewives of manhattan per discutere di una cena di beneficienza per la scuola da 50 mila anno dove mandano i loro figli (what?) e si presenta anche Elena che è tipo una mamma bonissima con tettone grosse che perchè è la? bo! Elena ha l’ardire di allattare sua figlia appena nata Teresa di fronte alle altre donne che rimangono sconvolte e che continuano a parlare per GIORNI della cosa ,la Kidman stessa ne parla al marito (si chi non racconterebbe una cosa del genere al marito) e alla fatidica cena di beneficienza che sembra avvenire alle 4 del pomeriggio continuano a dire con altri mariti in presenza “oh mio dio che zinne che ha”

The Undoing' Episode 1 Recap: Elena's Shocking Scene, Explained - Thrillist

Elena è un po la pietra dello scandalo perchè sembra provarci con la Kidman e la bacia pure e in palestra le chiacchera mentre lei è tutta nuda e la kidman avvolta nel solito asciugamano la perla da 700 euro, ma in realtà sembra più depressa che sexi dato che piange una scena si due no . Tral’altro appena arriva alla cena Elena viene circondata da maschi 20 enni che ci provano MA CHI SONO??? I camerieri? Chi altro può avere 20 anni a sta cena ? Comunque Elena viene ammazzata improvvisamente nel suo studio (è un artishta) qualche giorno dopo. Arriva la polizia! E cioe Hector Ramirez che ormai fa sempre il poliziotto e un altro ciccione. La polizia interroga subito tutte le mamme anche se…cioè, se ammazzano una interrogano le mamme della scuola del figlio? how so?

Interrogano anche la Kidman. La Kidman risponde tranquilla mentre imburra un panino zeppo di burro di arachidi e si vede che è nervosa perchè imburra nervosa (originalissimo)

dopo prova a chiamare il marito che è via ma lui non risponde !zan zho! ,ma marito ha lasciato il cella casa! allora Kidman lo cerca in vari hotel a caso di cleveland (campa cavallo) ma non lo trova mai. Cioè trova uno ma non è lui? O è lui che fa finta? SO MANY MISTERIES

1)Hugh Grant invecchiato troppo male, no davvero ma dov’è stato? pare un muflone

2)fico il vestito della Kidman alla festa, tipico da festa per mamme, ricordo proprio mia madre uscire dallo studio 54 e venirmi a prendere

The Undoing's First Season Is Short and Sweet, So It Won't Be Long Until the  Killer Is Revealed | happy LifeStyle inc
Emma Stone Dresses Like a Movie Star in Givenchy at the "Maniac" New York  Premiere | Tom + Lorenzo

3)nel libro l’assassino è Grant, ma in teoria hanno cambiato tutto per la serie.

4)Ma ci possono essere ben 3 dialoghi sulle zinne di una?

5)Hugh Grant che si lamenta delle case dei ricchi come se la sua non sembrasse un maniero

6)Ci sono un sacco di scene “fegatelli” (figlio di hugh grant e padre che parlano del corso di violino, sedute di terapia della Kidman con una tipa col qi di una banana, emotivo e non, e una coppia gay che si è sfasciata per via di “daniel”) che spero servano a qualcosa !

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO