Connect with us

kylie jenner e il baby daddy stanno insieme MA non vivranno insieme

Gossip Straniero

kylie jenner e il baby daddy stanno insieme MA non vivranno insieme

E non è che dovevano accamparsi in un monolocale o nella mia prima stanza a Roma (larga come un letto matrimoniale) ma in una mega mansion a calabasas.

Travis Scott nonostante la nascita di Stormi non vivrà con KJ: d’altronde, qualcuno l’aveva visti insieme da aprile ad ora? No. E allora!

nintchdbpict000355231487-e1506324348953

l’unica foto esistente dei due

Kylie and Travis are not officially living together,” says the insider. “He has his own place. They are co-parenting though, and things are going great. They are together and happy.

According to the source, Jenner, 20, and Scott, 25, still have no plans to get married.

“They’re not in rush,” says the source. “They’re just enjoying their little family.” The source adds that the rapper “has been great” with the baby and is “very sweet with his daughter.”

Ma come matrimonio, ma lol. Ma chi so ste fonti. Più probabile un matrimonio tra me e Paolo di Canio. Con io vestita in vestito da sposa Laziale

Continue Reading
Advertisement
8 Comments

8 Comments

  1. Roar

    9 Febbraio 2018 at 15:28

    per quanto posso essere aperta mentalmente, il concetto di famiglia e co-parenting con un genitore che vive per i fatti suoi per me non ha senso! Cioè o si sono lasciati da quel dì e lei ha tenuto la bambina anyway, altrimenti non me lo spiego!

    • claudia mastro

      9 Febbraio 2018 at 19:32

      io ho una versione even shadier: non sono mai stati insieme. ho visto il video messo da lei (c’è articolo con video) con le clip dei loro incontri e sono letteralmente 3 incontri. e tutti con altra gente. anche per il parto no, lui arriva prima del parto, non è che era gia la con lei, proprio come fanno i teen dad di teen mum.
      ma poi tra loro c’è un alchemy strana…tipo amici. bo, guarda il video anche te

      • Milza #Catanzara

        10 Febbraio 2018 at 2:00

        Ma dici che il figlio non è di Lui?

        • claudia mastro

          10 Febbraio 2018 at 6:34

          no no ma dico che è stata una botta e via molto mascherata dall entourage come qualcosa di piu (indi il video su youtube di cui ho gia parlato). a parte il non vivere insieme in quetsi mesi non si sono MAI visti insieme e non ne avevano motivo…non è che vedersi equivaleva al fatto che leie ra incinta eh…

          • Milza #Catanzara

            10 Febbraio 2018 at 12:53

            Che poi secondo me non avrebbe fatto neanche troppo clamore se avessero semplicemente ammesso di non avere una relazione. Insomma non è che abbiano quest’aria da famiglia di grandi valori da preservare

          • claudia mastro

            10 Febbraio 2018 at 15:03

            Be però oh 20 enne pregnant di uno Che ha letteralmente conosciuto a aprile

          • Milza #Catanzara

            10 Febbraio 2018 at 16:08

            Però stiamo pur sempre parlando delle Kardashian- Jenner…

          • Roar

            12 Febbraio 2018 at 10:43

            dopo mi guardo bene il video… che sciocchina sta ragazza, neanche un anticoncezionale… vabbè ma tanto nel loro mondo fatato tirare su un bambino concretamente è una passeggiata, poi emotivamente verrà su disturbato come cugini e zii!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top