Connect with us

Kris Jenner is “on talking” per mostrare le sue grazie nuda su qualche giornale

Gossip Straniero

Kris Jenner is “on talking” per mostrare le sue grazie nuda su qualche giornale

la domanda è:playboy, hustler o penthouse? personalmente da quando ho visto il fantastico film su Larry Flint la mia preferita delle tre riviste è Hustler (ma anche bob guccione non è male come personaggio, mentre hugh hefner mi ha sempre lasciato indifferente, poi mi pare di aver capito che non abbia i denti?)

Ma no, pare che Kris per il suo battesimo della nudità si orienterà su quelle più patinate hipster tipo Interview, love, lui… dove gia sono state rihanna e ovviamente un paio di sue figlie con la scusa dell’arte, secondo la news infatti

“si, Kris  è in contatto con una di queste riviste. ha guadagnato un sacco di self esteem da quando è dimagrita e ha voglia di metterlo nero su bianco”

bè,almeno quel suo finto fidanzato la vedrà finalmente nuda.

Capisco totalmente il target allupato dietro scelte young, ma kris? chi cristo é mai interessato a vedere kris the momager nuda? chi cristo è interessato a pagare per tutto ciò (sia la rivista che il servizio) , mm-mm?

nell’attesa (buahuaha) , le rivelazioni sulla sua vitah ,from teenager semi-slut to a fullblown one. 

uhm, “enjoy”

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Roar

    22 Agosto 2017 at 14:20

    se so messe nude tutte, ci mancava solo lei… bello il racconto di come ha conosciuto Robert quando aveva appena 17 anni… e te credo che sua madre non ha eccepito quando si sono messi assieme, c’aveva già l’occhio lungo di famiglia sul soldino in arrivo…

    • Monica

      22 Agosto 2017 at 19:09

      Applausi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top