Connect with us

Kim Kardashian ha fatto finta di andare al baby shower di Beyoncè

download (5)

Gossip Straniero

Kim Kardashian ha fatto finta di andare al baby shower di Beyoncè

A parte i Gemelli Clooney anche Beyoncè sta per svernare i suoi, e se li aggiungiamo ai futuri-pare-figli di cristiano ronaldo abbiamo un potentissimo trittico di gemelli terrificanti ognuno in modo diverso in arrivo su questa landa desolata! E tutto in pochissimo tempo!

Beyoncè in particolare sta proprio proprio per regalarci queste prime  testette di cazzo, e ha già fatto il babyshower in posto chiamato museum of ice cream che immagino sia bo, una gelateria, non certo un musero vero, conoscendo la donna, dove c’erano ovviamente gwyneth, kelly rowland e kim k.

o no?

kim prima del party ha infatti postato vari post con hashtag #bayshower e #babyshowerfeeling ma secondo una fonte

“No, assolutamente, non era invitata, non era là. Non era manco fuori. Avrà messo gli hashtag così, per far vedere, ma non era al baby shower”

Seconda fregatura per Kim (e figurone che manco quando perdi la champions con 4 gol di scarto-LOL) dopo che North non è stata manco invitata al compleanno dei baby ugly. A quando il triplete? E in che consisterà? Tipo Kim che va verso Beyonce con un bel BELLA BEY! e Bey che proprio la piscia alla grande e fa finta di parlare all’ iphone 9 ,che poi inizia pure a squillare.

 

 

1 Comment
  • Millicent

    Anche secondo me non era invitata… povera Kimmy. Comunque mi aspetto grandi cose dai nomi di questi bambini!

More in Gossip Straniero

To Top