Connect with us

i figli della kardashian non hanno le finestre

Entertainment

i figli della kardashian non hanno le finestre

la kasa dei kardashian west è famosa per non avere nessun mobile, nessun colore, nessun fottuto quadro e un lavandino reedeecolous di cui fedez è fan e, a proposito di italiani 2 be proud, la loro mansion è ispirata dalle teorie di un noto architetto italiano di nome claudio silvestrin (anzi direi che è copiata)

 

 

Kim comunque è stanca delle critiche, che vanno da ehi kim, casa tua sembra un installazione museale a hei hei, sembra il setting abbandonato di qualcuno volo sul nido del cuculo (questa è mia), e quindi ha mostrato l’unica stanza arredata, cioè quella dei pikkoli ancieli. Wanna see it?

 

 

jeesus fuck…perchè parla così sotto voce? sono davvero sequestrati? perchè sembra un bunker, o uno di quegli appartamenti romani in seminterrato che quando leggi gli annunci costano tre quattrocentomila euro in meno della media (eh, ma va) ma loro si comprtano come se è “un affarone” “ottimo investimento” e non un cesso ayudame por favor. Io nella mia prima casa a san giovanni, quando studiavo, abitavo al primo piano rialzato, ed era l’interno 8. sotto c’erano non uno ma ben 2 piani sottoterra. true story. non so come sia possibile. Kim apprezzerebbe.

Comunque a mio parere la major minchionezzata sono i libri dei bambini messi in ordine di colore, della serie “chi mai l’ha aperti, non scherziamo su”

 

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Millicent

    Giustamente per la cucina di rappresentanza (nel mio paesello va di moda fra le vecchie avere il soggiorno vero, in cui passano il tempo, mangiano e guardano la tv, e quello di rappresentanza intonso dove vanno esclusivamente quando hanno ospiti) ha dei finestroni enormi, mentre la stanza dei bambini è un bunker. Silvestrin deve aver perso 10 anni di vita quando ha sentito che questa casa è ispirata a lui.

More in Entertainment

To Top