Connect with us

Katy Perry dice che un tipo è il peggiore a letto,e lui dice che neanche ricordava di averlo mai fatto

diplo-disses-katy-perry-her-hot-sex-claims-i-dont-even-remember-sleeping-with-her-ftr

Gossip Straniero

Katy Perry dice che un tipo è il peggiore a letto,e lui dice che neanche ricordava di averlo mai fatto

 

Katy Perry evidentemente vuole riagganciare John Mayer per la novecentesima volta perché durante un Karpool Karaoke con l’ex attore serio  inglese James Corden ed ora paggetto di corte ciccione Americano ha detto che John Mayer è in assoluto il migliore a letto con cui è mai stata. Su John Mayer, che probabilmente ha malattie che ancora devono essere scoperte, e le sue abitudine  potete leggere di meglio qui.

Al secondo ha messo Bloom, al terzo Diplo, un Deejay.

Ma Diplo non l’ha presa bene, ci credo chi è che vuole essere messo sotto JM e soprattutto Bloom. Ed ha twittato

 

“Non ricordo manco di averci mai fatto sesso, honestly”

wow, ma sti due devono aver avuto la storia del secolo.

Sinceramente non ho mai capito l’appeal di Katy Perry e viste le foto tra sti 3, forse sono io la fessa, ma sto Diplo mi sembra il meno peggio, sarà che somiglia all’attore che fa “scooby doo” e quel film sulla mamma assassina, che è in assoluto uno dei miei movie trash to go preferiti.

E poi davvero, John Mayer Cristo Santo. C’è più olio addosso a quell’uomo che in un frantoio. E’ viscido, subdolo e soprattutto…ma chi cristo è? Io lo conosco solo per le scopate con Jessica Simpson e Jennifer Aniston (bei gusti, bro!)

ma chi è?è una sorta di kate hudson uomo, ok, ma poi?

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
28 Comments
  • Nadia Vitari

    leggendo il link, avrei preferito la beata ignoranza;)

  • Isa

    Mai piaciuta e mai mi piacerà…non è bella, il fascino non sa cos’è e come cantante …è una cantante? Sinceramente non ho mai capito il suo successo….Mayer è uno alla Depp, non gli piace l’acqua…non la beve e non la usa, ma qualche sua canzone mi piacicchia

    • Katy perry è un cesso e co quei capelli sta malissimo che qualcuno glielo dica . Ah poi quanto deve truccarsi perchè si veda che è truccata tanto ???

      • Isa

        L ho vista una sera nello show di Leno cantare dal vivo, cioè gracchiare, ha una presenza scenica tipo un orango…quando parla sembra sotto ansiolitici…per me la storia con Bloom era non finta di più…per non pzrlare dell ex marito Russell, che copia

        • È sparito quel tipo oh , mi ricordo quando sul dailymail me lo piazzavano ogni giorno

          • Isa

            Maronna sempre pieno come un tino…

          • Tornando alla Katy , era davvero una scemenza quando provavano a venderla come bonazza e soprattutto tettona …avrà la terza a dire tanto , ma la strizzavano in reggiseni di 4 taglie più piccole

          • Isa

            Ma è sgraziata, non sa stare sui tacchi…na gallina…poi l ultima trovata di postare le sue sedute dallo psicologo in lacrime e la solfa del suicidio…ma vah …e intanto esce il suo nuovo cd…

          • Monica

            Ma poi che poracceria,raccontare con chi sei stata a letto dando voti,come se fosse una Kardashian qualsiasi,a mio parere dato che si considera un’artista avrebbe dovuto cantare e basta,ma di fatto non è una vera star della musica come Madonna.Opinione personale la mia e non la trovo poi neppure tanto bella.

          • Isa

            Per me è una pura miracolata o una ben raccomandata…non sa cantare nè parlare quando l’intervistano , non sa muoversi, bruttarella, fascino zero, personalitá nel sottoscala…e quando tiri fuori certe stupidate per far parlare di sé per me sei alla frutta

          • Russell disse che quando facevano sesso pensava sistematicamente ad Altre lol

          • Isa

            Ma che articolo era….mi faceva morire….chissá che fine ha fatto!

          • Per un po’ stava anche con la bellissima Teresa palmer , non so comè possibile … poi è stato anni con la jemima khan , facevano i ribelli a 40 anni , lei campava entrambi perché è ricchissima , poi l’ha cacciato di casa dopo L ennesimo conto esorbitante dallo spacciatore . Lui era sempre strafatto credo abbia problemi a trovare lavoro perché può lavorare solo in ambienti stra senza alcol e droghe (si buona fortuna !) mi ricordo che quando scopri che Kristen bell stava per sposarsi era così geloso che voleva farsi una pera o una cosa così …in altra anche quella che solo in America possono considerare bella , qua manco gli farebbero commentare la coppa UEFA .

          • Isa

            Me lo ricordo in un film …in viaggio con la star o roba del genere e mi ricordo una su intervista in lacrime perchè a scuola era stato violentato da un maestro o simile…poi me lo son perso…vado a spluciare in giro sue news, non c ho niente da fare…

          • In America purtroppo hanno un senso del ridicolo molto basso e sono disposti quando si tratta di fare vendita più o meno a raccontare tutto . Intendiamoci quando non devono fare promozione si chiudono nei pigiamone e fanno segni di fuck off ai paparazzi ma sennò è tutto un raccontare , perché non ricordate Scarlett’s Johansson che racconto di aver fatto sesso (anale) in ascensore con benicio del toro ???? Ma chi è che racconta una cosa del genere ???

          • Isa

            …Non mi ricordo…. era stata la risposta di lui, molto più signore, lui che signore non è

          • Lui benicio ? Ma sembrano tutti usciti da Jersey shore , dai, mi ricordo che lui per anni ebbe una storia con tale Sarah foster , una sorellastra delle hadid (padre sposato con la loro madre fino a poco tempo fa) ma era una storia stra labile tipo sono stati insieme 12 anni durante la quale lui ha messo incinta in altra (la figlia di Stewart ) e spesso e volentieri spariva per mesi da casa.

          • Isa

            Sì era successo agli Oscar mi pare di ricordare….
            uno che è stato con la Golino anche se per poco qualche problema ce L’ha….
            Addirittura prima che nascesse la piccola rilasciava interviste a gogo specificando che era stata un’avventura no roba seria con la figlia del Rod e che lui vuol stare da solo e fregava niente della futura madre, ripeto un gran signore…eppure a me come attore piace…

          • Sisi con la golino viveva anche ! Lei mi sa di una che non rompe le palle e gli uomini se la tengono finché non passa di meglio . Vero tristissima la vicenda con la Stewart , lui a mettere in chiaro che era solo una scopata e basta e che neanche stavano insieme e lei a dire che erano insieme “da un mese” (!) , minchia non so qualè peggio tra le due versioni perché anche restare incinta dopo un mese non starei lì a ribadirlo . Credo che lui si sia sentito incastratissimo e gli fumassero le palle . Poi ora ovvio fa il papà innamorato e lei la che ancora lo aspetta genere karina con salvatore

          • Isa

            Sì spetta e spera che poi s’avvera… Che poi lei non è neanche brutta, due o tre euro ce l’ha, ma che t’aspetti il Benicio… Ma buttati e trovatene un altro…e cocca mia prendi la pillola

          • Bella o brutta non conta stava con la foster che è un figone , lui è come di caprio , solo in peggio .

          • Monica

            Ho capito però secondo me c’è un limite alla decenza e la Perry lo ha superato

          • sono delle vendute,ma lo sono tutti come diceva roar. se pensi a quanto è venduto anche paul mc cartney, e quello è paul mc cartney…

          • Monica

            Già

  • Roar

    Adesso mi leggo il link… comunque la Perry… ridicola! 72 ore di diretta su Youtube sulla sua vita per promuovere un album che so già farà pietà! Mamma mia il tracollo del pop!

    • Si e ha anche detto che ora vuole bene alla swift ahahaha , certo per vendere due copie in più ma cosa non farebbero ? Credo nulla .

      • Roar

        poi vabbè sono schiave delle case discografiche, che manipolano chi firma i contratti come veri e propri burattini. Prigionie dorate, certo, ma pur sempre prigionie.

More in Gossip Straniero

To Top