Connect with us

I just can’t: tiger king & le interviste di Naomi & i vip pentiti di aver fatto “Imagine”

Gossip Italiano

I just can’t: tiger king & le interviste di Naomi & i vip pentiti di aver fatto “Imagine”

Non non guarderò Tiger King. Ho provato due minuti ma c’era una che si vantava di essersi fatta amputare un braccio senza che servisse davvero più un etero che si fingeva gay mentre guidava un macchinone . E poi sinceramente non me ne fregava nulla. (That is all my review)

*** come saprete dei vip guidati da Gal Gadot hanno cantato imagine al cellulare e la reazione del mondo è stata:

Tina Cipollari GIFs | Tenor

 

Tina Cipollari e le 10 GIF per esprimere il tuo sdegno! | Gif, Gif ...

 

praticamente Ogni Gif di tina. In effetti un video che avrebbe davvero aiutato e tirato su il morale di tutti sarebbe stato l’ inframezzamento di questi 4 cialtroni a  Tina.

Nella speranza che ciò accada, iniziano ad uscire i primi pentiti. Uno è Jamie Dornan, che ha detto che ha fatto il suo pezzettino solo perchè invitato da Kirsten Wiig, e che Kirsten Wiig si è poi scusata per l’insana richiesta.

 

Tina Cipollari GIFs | Tenor

va bene, però porta l’autocert!

 

Naomi ha intervistato Pierpaolo Piccioli , head designer di Valentino, da lei sempre definito come suo grande amico

 

 

eppure Naomi sembra non sapere assolutamente nulla di Pierapolo, nè da che città venisse (Nettuno! qua descritta come a city near Rome but on the seaside…devo iniziare a descrivere anch’io Latina così) nè dove abitasse (still nettuno honey! e chi la lascia sta perla) ne dove   fossero gli headquarters di Valentino . Ma forse è solo un trick giornalistico  per fargli raccontare un pò di lui. Trema, Lorella Cuccarini!

 

 

BLINDGOSSIP BONUS

 

questo presentatore Italiano é a un passo dal fare il suo coming out. D’altronde odia quando gli si affibiano fidanzate fake. Ma è colpa della sua rete, non sua…

 

 

Continue Reading
You may also like...
7 Comments

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top