Connect with us

Giuro che se anche Scott Disick e Sofia Ritchie aspettano un figlio…

Gossip Straniero

Giuro che se anche Scott Disick e Sofia Ritchie aspettano un figlio…

Scott Disick e Sofia Ritchie erano a pasteggiare in un locale ed un amico ha inavvertitamente  -si come no- postato una foto in cui si legge chiaramente su un piatto “Congratulations Scott and Sophia”(scritto pure male perchè lei si chiama Sofia, ma vabbè)

Di solito le congratulazioni si fanno per raggiungimenti scolastici lavorativi e familiari e cancellando del tutto l’opzione che uno dei due si sia laureato o abbia trovato una fatica seria , potrebbe aver senso (!) che i due stiano aspettando un figlio.

Prima che me meniate, sentite gli  altri segni

1)i due si sono riavvicinati improvvisamente dopo una prima frequentazione estiva. Perchè lui dovrebbe lasciare la sua sfilza infinita di fighette in cui è entrato tipo tunnel da quando si é separato con la Kourtney per tornare così improvvisamente con uno scarto estivo, busta di fave per di più? considerando poi che per le mani aveva la malvestita non male Bella Thorne, con cui sembrava andare anche piuttosto steady?

2)Scott Disick non è rinomato per far ricicciare le sue ex, preferisce metodi a rotazione. Persino la “fidanzata seria” Chloè Bartoli è sparita in una nube di sconoscimento

3)ma l’amico si chiama Alex Monopoly? Alex MONOPOLY????? é peggio di quella tipa che scrive per us weekly che si chiama Christina GARIBALDI, Dio séint.

4)Oh, se fosse vero la Ritchie ha 19 anni, mica pippi. La parte migliore ovvyamente sarebbe sentire i commenti di papa Lionel Ritchie, un’uomo che non ama pegnente stare sotto i riflettori (sentitelo com’è felice che i paparazzi lo fermino in mezzo al traffico per chiedergli se è il padre di Khloé, tanto per restare in tema) praticamente un Kris maschile, e considerando che ora é singol, io una pensata per diventare una supercouple del trash ce la farei

 

3 Comments

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO